Le iniziative di Pam Panorama per il Back to School

pam panorama
Pam Panorama

Pam Panorama, le iniziative per il Back to School

Manca poco meno di un mese e mezzo all’inizio della scuola. E noi già ci stiamo pensando.

Ecco allora che vorrei segnalare due iniziative di Pam Panorama per il Back to school. La catena di supermercati ha infatti lanciato l’iniziativa “Chi studia, vince!“. Acquistando, fino al 30 settembre, almeno 30,00 € di prodotti di cancelleria, libri scolastici e/o zaini con scontrino unico, si riceverà in omaggio una Card elettronica valida per 3 mesi di ingressi illimitati in formula 2per1 (un ingresso gratuito a fronte di un ingresso a tariffa intera) in tutti i parchi tematici convenzionati.

Al momento dell’acquisto, ogni cliente riceverà un buono contenente un codice da utilizzare per richiedere il proprio regalo entro il 13 ottobre 2016 (il premio deve essere richiesto sul sito entro 14 giorni di calendario dalla data di acquisto impressa sullo scontrino). Inserendo il codice alla voce “Partecipa” nella pagina web dedicata al concorso si riceverà immediatamente via email la card 2per1 Parchi. Tantissimi i parchi convenzionati in tutta Italia. A Roma c’è il parco avventura EurPark e Rainbow Magicland a Valmontone.

Segui lo Speciale Ritorno a Scuola di PianetaMamma

Inoltre, i titolari di Carta Per te (la Carta fedeltà di Pam Panorama) che ordineranno i libri di testo presso i punti vendita aderenti o sul sito https://www.pampanorama.it/iniziative/chistudiavince riceveranno, al momento del pagamento, un buono spesa pari al 20% del valore del prezzo di copertina dei libri acquistati. Il buono è utilizzabile fino al 31/12/2016.

Interessante, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *