Incanto, il nuovo spettacolo serale di Magicland

Incanto
Incanto

Incanto

Incanto arriva a MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. Si tratta del nuovo spettacolo serale, che darà vita ai sogni per rendere le notti nel parco di divertimento ancora più magiche. Il nuovo spettacolo si svolgerà da venerdì 8 luglio fino a domenica 28 agosto.

Ogni sera, complice il calar delle tenebre, alle 21.30, la Baia, il suggestivo teatro all’aperto del Parco, diventerà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere. La magia si sprigionerà da proiezioni sull’acqua, fontane danzanti, effetti di luce, di fuoco e spettacoli scenografici inediti. Anche la musica giocherà un ruolo da protagonista, guidando ballerini e acrobati che incanteranno letteralmente il pubblico, in uno show davvero indimenticabile.

Alle ballerine del Parco spetterà il compito di interpretare le stelle che, da un lago apparentemente silenzioso e nero, faranno emergere tutta l’emozione che solo la magia potrà trasmettere all’umanità intorno. Una favola 4.0 per ogni età, quella di Incanto, destinata a trasformare il più nero dei fondali lacustri in un palcoscenico dal quale scaturiranno gioia, leggerezza e stupore che arriveranno dritti al cuore di ogni spettatore.

I biglietti serali, con ingresso dalle ore 18 e che consentono l’ingresso a MagicLand e l’accesso a tutte le attrazioni, sono disponibili su magicland.it a partire da 9,90€

INFO UTILI

È possibile acquistare biglietti giornalieri e serali, abbonamenti e offerte sul sito ufficiale del parco.

Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli, è collegato direttamente all’autostrada A1 Roma-Napoli. Uscita consigliate: Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma. Colleferro per chi arriva da Sud.

Voi siete mai stati a MagicLand? Noi non ci andiamo da qualche anno. Gli spettacoli serali ci sono sempre piaciuti tanto e sicuramente anche questo sarà molto suggestivo. I giochi di luci sull’acqua hanno sempre un certo fascino. Se pensate di andare al parto divertimenti in questo periodo e vedrete lo spettacolo, fateci sapere com’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *