Crea sito

In arrivo la settima stagione dei Paw Patrol

Settima stagione dei Paw Patrol
Settima stagione dei Paw Patrol

Settima stagione dei Paw Patrol

Inizia la settima stagione dei Paw Patrol! L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 su NickJr, Canale SKY 603.

Gli otto cuccioli, sotto la guida dal padroncino Ryder, sono pronti a soccorrere gli umani e gli animali più pasticcioni di Adventure Bay, con azioni straordinarie grazie all’aiuto delle loro abilità e ai loro super gadget tecnologici. Tra avventure nella giungla, miniere d’oro da scoprire e montagne da scalare, gli eroici cagnolini mostreranno le loro straordinarie abilità, uscendone sempre vittoriosi. Ancora una volta i cuccioli si trasformeranno in supereroi, ma il super potere sarà sempre il profondo spirito di squadra che li lega dalla prima stagione, capace di incantare genitori e bambini.

I valori positivi trasmessi dal cartone animato, vengono assorbiti dai bambini di ben 170 paesi: i principi dell’amicizia, dell’aiuto reciproco e lo spirito di squadra ispirano i piccoli spettatori di tutto il mondo che, come gli imbattibili cuccioli, superano le loro paure giorno dopo giorno, sostenuti da chi li ama. La serie, PAW Patrol, prende forma nel 2012, grazie all’intuito del brand canadese Spin Master che insieme a ViacomCBS, è co-produttore del cartone animato. PAW Patrol continuerà ad evolvere introducendo temi e personaggi inediti da condividere con i fan di oggi e di domani.

PAW Patrol, costantemente tra le top property a livello televisivo, registra performance eccellenti anche in ambito consumer product confermandosi 1^ property nel segmento Preschool Toys, secondo le rilevazioni NPD gennaio – settembre 2020, in crescita del +30%, considerato un contesto generale di sofferenza del segmento.

Pronti a vedere questi nuovi episodi delle avventure dei cuccioli coraggiosi? Quanti dei vostri bambini sono appassionati e guardano sempre le puntate di questi simpatici cuccioli? E chi è il vostro cucciolo preferito? Raccontatecelo nei commenti! Così poi vi diremo anche quali sono i nostri cuccioli preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.