Il Venerdì della Forza è arrivato: presentati i nuovi prodotti Star Wars

millennium falcon
Millennium Falcon

Da grande appassionata della Saga di Star Wars, non potevo non attendere con curiosità la giornata di oggi: il Venerdì della Forza. Giornata durante la quale, a partire dalla mezzanotte, sono stati presentati i nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: Il Risveglio della Forza” (per chi non lo sapesse è il nuovo capitolo della Saga che arriverà al cinema a dicembre!).

L’evento il “Venerdì della Forza” era stato annunciato da settimane. A mezzanotte ed un minuto, nei punti vendita di tutto il mondo è stata ufficialmente presentata l’inedita gamma ispirata al nuovo e attesissimo film Star Wars: Il Risveglio della Forza. Negli Stati Uniti più di 3.000 punti vendita sono rimasti aperti ben oltre la mezzanotte per presentare i nuovi prodotti.

r2 d2
R2-D2

 

Come spiega Leslie Ferraro, Co-Chiar, Disney Consumer Products and Interactive Media and President, Disney Consumer Products:

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i realizzatori del film per portare in vita i personaggi e le scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza attraverso una straordinaria gamma di prodotti, e siamo entusiasti di condividerli con i fan di tutto il mondo.

E c’è veramente di tutto: spade laser, set di costruzioni, personaggi e oggetti da collezione, abbigliamento per tutti i membri della famiglia, arredamento per la casa, accessori lifestyle, libri e tanto altro. I nuovi prodotti legati a Star Wars sono disponibili in tutto il mondo presso i migliori rivenditori, nei Disney Store e su disneystore.it.

BB8
BB8

E questi sono gli articoli di punta per il mercato italiano: il playset Lego Poe’s X-Wing Fighter, la Bladebuilders Jedi Master Lightsaber di Hasbro, lo Starship Star Wars: The Force Awakens Play Set di Mattel, lo straordinario AT-AT U-Command con telecomando distribuito da Giochi Preziosi. Disney Store propone inoltre alcuni articoli in esclusiva che includono First Order Trooper Costume, Kylo Ren Talking Action Figure, Captain Phasma Die cast Action Figure, BB-8 Action Droid.

Altri prodotti verranno lanciati sul mercato poco prima dell’uscita del film per non anticipare scene chiave del film stesso. Al Disney Store di Milano in molti hanno partecipato e per tutto il weekend continueranno le iniziative nei vari Disney Store di tutta Italia per celebrare questo appuntamento e, ovviamente, Star Wars.

Appassionati della saga, siete avvisati!

disney store
Folla al Disney Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *