Il Trenino Thomas – Grandi Avventure Insieme, la nuova serie

Trenino Thomas
Trenino Thomas

Trenino Thomas – Grandi Avventure insieme

Avete visto la nuova serie del Trenino Thomas? Si intitola Grandi avventure insieme. E’ andata in onda su Cartoonito (canale 46 del DTT) per la prima volta a febbraio. Ora non so se stanno continuando a mandare in onda le puntate. La nuova serie ha un look grafico completamente rinnovato, che vede l’amato trenino diventare il treno principale della ferrovia.

Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole e giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas infatti aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste: da un drago destinato ad una fiera medievale, fino ad un razzo costruito per raggiungere la luna. Lungo la strada, Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e imparare che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato!

La grafica dello show ha un aspetto giocoso e colorato, bilanciando la parte comedy con quella più action in un mix accattivante. Tutti i personaggi sono stati ridisegnati per l’occasione e non ne mancheranno di nuovi. I valori veicolati dalla serie ai bambini sono come sempre amicizia, lavoro di squadra, empatia ed aiuto reciproco. Storie avvincenti, situazioni buffe e divertenti, accompagnate da tante canzoni, che i fan della locomotiva blu e dei suoi amici dell’Isola di Sodor, non potranno fare a meno di amare.

Questi episodi della serie sono pensati per essere delle semplici lezioni di vita dove non mancano risate e allegria in compagnia di Thomas e dei suoi amici, grazie anche ad animazioni sempre più divertenti! I personaggi della nuova serie sono caratterizzati da una maggiore espressività e non è tutto: i personaggi principali Thomas, Percy, Nia, Kana, Diesel, Sandy & Carly, si presentano ora al loro pubblico di piccoli fans come bambini. Cambia l’aspetto, ma non cambiano i valori che Thomas e i suoi amici vogliono continuare a comunicare al suo pubblico: amicizia, lavoro di squadra, empatia, aiuto reciproco continuano ad essere gli ingredienti de Il Trenino Thomas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *