Il Signor Bianconiglio, idee e regali personalizzati

Il Signor Bianconiglio
Il Signor Bianconiglio

Il Signor Bianconiglio

Ho trovato il sito de Il Signor Bianconiglio per caso, quando ero alla ricerca di un regalo di fine anno per le maestre. La maggior parte delle volte abbiamo fatto dei regali per la classe. Ma, dato che al momento le maestre non avevano particolari necessità per la classe, abbiamo optato per un pensierino personale. E così è uscita l’idea di fare un block-notes ad ognuna.

Ci siamo messi alla ricerca di qualcosa di particolare, magari anche personalizzato, per rendere il pensierino più originale. E cercando su Google mi sono imbattuta in questo sito. Non lo conoscevo e non avevo mai acquistato nulla su questo sito. Ma le varie idee e proposte (per ogni occasione) mi sono sembrate veramente molto carine. E così abbiamo deciso di provare ad ordinare qualcosa qui.

Spinti dal fatto che i block-notes erano veramente molto belli, con frasi adatte per le maestre, e potevano essere personalizzati col nome della maestra. In più compreso nel prezzo c’era anche una penna. A vedere questi prodotti dalle foto sul sito, ci sono piaciuti veramente tanto. E li abbiamo ordinati per tutte le maestre.

Ora, dopo averlo provato, voglio consigliarvi questo sito senza alcun dubbio. C’è anche un negozio fisico che si trova a Pesaro. Ma essendo noi a Roma, non potevamo andarci personalmente, così abbiamo effettuato un ordine sul sito.

Fare l’ordine è stato veramente molto semplice. Per i prodotti personalizzati è richiesto qualche giorno in più per la consegna, ma in tempi brevi si riesce ad avere l’ordine a casa. I prodotti già pronti, sui quali non è richiesta personalizzazione, vengono consegnati in 2 giorni lavorativi. Per i prodotti personalizzati sono richiesti 5 giorni lavorativi per la consegna. Direi che come tempi di consegna, ci siamo. Sono ottimi. E soprattutto nel nostro caso sono stati rispettati. Quindi ci riteniamo pienamente soddisfatti.

E per quanto riguarda i prodotti che abbiamo ordinato, massima soddisfazione anche per quelli. Confezionati singolarmente uno per uno. Veramente ottimi.

Sul sito si può trovare veramente di tutto. Prodotti personalizzati per ogni evento (battesimo, matrimonio, laura e così via), ma anche kit per le feste (compleanni e baby shower) o idee regalo di vario genere. Sicuramente se state cercando qualcosa di particolare, qui potrete trovarlo.

Quindi vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale de Il Signor Bianconiglio. Un nome che ci fa pensare al mondo di Alice. E qui troverete sicuramente tante meraviglie da acquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *