Il Mondo di Karma torna con la seconda stagione

Mondo di Karma
Mondo di Karma

Mondo di Karma

Nei mesi scorsi vi avevo già parlato de Il Mondo di Karma, l’innovativa serie animata per bambini di Chris “Ludacris” Bridges, che si può vedere su Netflix. La serie animata torna con una seconda stagione a partire dal 10 marzo. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix nell’ottobre 2021 in 190 paesi e in 22 lingue, raggiungendo la Top 10 su Netflix Bambini in 42 paesi e ricevendo nomination per tre NAACP Awards negli Stati Uniti. La serie vanta un programma di licensing in rapida espansione con una serie di consumer product da parte di 35 licenziatari e comprende partnership globali con Mattel, Scholastic e Universal Music.

Il Mondo di Karma si basa su un concetto creato dal pluripremiato rapper, attore, produttore, imprenditore e filantropo americano Chris “Ludacris” Bridges (Fast and Furious Franchise, Fear Factor, Crash) ed è la storia di Karma Grant, aspirante artista musicale e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande. Ogni episodio è pieno di musica hip-hop, moda streetwear, coreografie originali e del suo caratteristico senso dell’umorismo. La serie si concentra sui temi dell’autoespressione, dell’identità, della creatività e dell’importanza della comunità. La stagione 2 introduce nuovi personaggi, nuovi luoghi e nuovi temi, immergendosi in argomenti come body positivity, ansia e pressioni sociali.

Il Mondo di Karma è prodotto dal principale creatore, produttore e distributore 9 Story Media Group, in collaborazione con il suo studio di Dublino nominato all’Oscar Brown Bag Films e con Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges.

Voi avete visto la prima stagione di questa serie animata insieme ai bambini? Vi è piaciuta? Fatemelo sapere!

Noi non l’abbiamo ancora vista, ma l’abbiamo messa nella lista delle serie da vedere su Netflix! Fatemi sapere voi cosa ne pensate e se ai vostri bambini è piaciuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *