Il mondo di Karma, la serie animata su Netflix

Mondo di Karma
Mondo di Karma

Mondo di Karma

Cosa guardare insieme in famiglia durante le vacanze di Natale? Il Mondo di Karma vi aspetta su Netflix! Siamo nel pieno del periodo più bello dell’anno è alle porte. Il Natale è un momento affascinante e speciale non solo per i regali, ma senza dubbio anche per la possibilità di trascorrere più tempo insieme alla propria famiglia e ai propri affetti, cucinando, giocando e soprattutto guardando insieme sul divano un film o una serie tv adatta a tutti. Tra i contenuti da non perdere in questi giorni di festa, c’è appunto Il Mondo di Karma, la nuova serie animata disponibile su Netflix pensata per tutta la famiglia.

Questa nuova serie animata è speciale tanto quanto lo è il suo creatore: Chris Bridges, in arte Ludacris. Il rapper americano infatti ha preso ispirazione da sua figlia maggiore Karma per ideare una serie animata, costituita da una prima stagione da 15 episodi, in cui non solo fosse protagonista la musica, ma anche e soprattutto tematiche importanti come la body-positivity, discriminazione, creatività, esternazione delle emozioni, amicizia, famiglia, celebrazione delle diversità e molto altro.

Il creatore e Executive Producer Chris “Ludacris” Bridges dichiara:

“Sono così orgoglioso di KARMA’S WORLD, ispirata a Karma, la mia figlia più grande. La storia si basa su una ragazzina che vuole portare positività al mondo attraverso la sua musica e ogni episodio attinge a situazioni di vita reale affrontate dai ragazzi oggi. Vediamo Karma impegnata a usare la sua voce per aiutare la sua famiglia, gli amici e la comunità, dimostrando il potere che gli adolescenti hanno di creare il cambiamento. Credo sinceramente che ogni singola persona su questo globo abbia il potere di cambiare il mondo in meglio, proprio come Karma! È molto importante per me che i ragazzi e le famiglie di tutto il mondo si possano identificare con Il Mondo di Karma e il mio obiettivo è aiutare a diffondere positività, ispirare fiducia in loro stessi nei nostri figli e riunire il mondo attraverso la musica”.

Chi è Karma e qual è la trama della serie?

Prodotta da 9 Story Media Group e dallo studio Brown Bag Films basato a Dublino, nominato all’Oscar, e da Karma’s World Entertainment, la serie si basa sulla storia di Karma Grant, un’aspirante musicista e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande. Intelligente, dotata di grande entusiasmo e profondamente empatica, Karma riversa la sua anima nei testi e trasforma i suoi sentimenti in rime brillanti con passione, coraggio e umorismo, per affrontare le prime difficoltà delle scuole medie insieme ai suoi amici Switch e Winston e alla sua famiglia, composta da mamma Lillie, un’affermata ricercatrice medica, papà Conrad, insegnante di musica che lavora da casa, il fratellino Keys e il cane Major.

L’avete già vista? Fatemi sapere se vi è piaciuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *