Il Grinch, il trailer ufficiale del film di Natale 2018

Il Grinch
Il Grinch

Il Grinch, il film

Chi non si è mai sentito un Grinch almeno una volta nella vita? A chi non è mai capitato di non amare il Natale? Se avete “odiato” questa festa almeno una volta, allora non potete perdere il nuovo film d’animazione “Il Grinch”, che arriverà al cinema a fine novembre! Cosa c’è di meglio che andare al cinema, prima di Natale, a vedere un film su un personaggio verde che odia questa festa?

Io avevo visto il film di Ron Howard del 2000 con Jim Carrey nei panni del Grinch. Lo scorso anno, per Natale, Figlia Uno è andata a teatro con la scuola a vedere la favola del Grinch. Una bella favola.

Dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Pets Vita da Animali e Sing, arriva il film d’animazione Il Grinch. Scritto e diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney, basato sul libro di Dr. Seuss e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, il film uscirà al cinema il 29 Novembre 2018. E il Grinch, nella versione italiana, avrà un doppiatore speciale: Alessandro Gassmann.

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale italiano del film d’animazione, che arriverà il 29 novembre nei cinema. A noi è piaciuto tanto. Figlia Uno e Figlia Due l’hanno visto più volte. Figlia Uno l’ha fatto vedere anche alla sua amichetta del cuore. Posso dire senza alcun dubbio che le ha conquistate.

In effetti questo Grinch, nonostante il suo essere scorbutico, ha veramente una faccia simpatica. Quindi sicuramente, quando uscirà, andremo a vederlo al cinema.

Informazioni utili

Scoprite il film sul sito e sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *