Il Grinch, il nuovo trailer internazionale

Il Grinch
Il Grinch

Il Grinch

Vi sentite come Il Grinch ed odiate il Natale? Anche se siamo ancora a luglio, non è mai troppo presto per opporsi al Natale. Proprio come il famoso Grinch, il personaggio che più di tutti odia questa festa. Il film d’animazione, realizzato dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Pets – Vita da animali e Sing, arriverà al cinema dal 29 novembre.

Dopo aver visto il primo trailer, ed in attesa di vedere il film al cinema, ecco un nuovo trailer, che già ci piace tantissimo!

Per avere maggiori informazioni, potete seguire la fanpage ufficiale su Facebook. Il film è diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney. E’ basato sul libro di Dr. Seuss ed è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Nella versione originale il candidato all’Oscar® Benedict Cumberbatch presta la sua voce al famigerato Grinch, mentre in Italia sarà doppiato da Alessandro Gassmann.

Trama

L’ottavo film animato di Illumination e Universal Pictures è basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Si tratta di una storia universale sullo spirito del Natale e sulla forza dell’ottimismo.

Il famigerato Grinch vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet insieme al suo fedele cane Max. La sua grotta è piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane. Ogni tanto incontra i suoi vicini del paese di Who-ville, dove deve andare per forza quando finisce le scorte di cibo.

Ogni anno i Nonsochì interrompono la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose del Natale. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale in maniera tre volte più in grande rispetto all’anno precedente, il Grinch capisce che ha un solo modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Perciò decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

A Who-ville intanto una ragazzina esuberante, insieme alla sua banda di amici, vuole intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale. Vuole farlo solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina, tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch.

Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *