Crea sito

Il Grinch, il nuovo (e terzo) trailer ufficiale

Il Grinch
Il Grinch

Il terzo trailer de Il Grinch

Mancano meno di 100 giorni a Natale e noi non vediamo l’ora. Ma lui no! Il Grinch odia il Natale. E farà di tutto per rovinarlo. Perché questo buffo omino verde vive in una cittadina in cui tutti amano il Natale. E quando questa festa si avvicina iniziano preparativi di ogni genere. Luci, decorazioni, canzoncine e alberi che invadono ogni strada del paese. Troppo per uno come lui, che invece vorrebbe abolire questa festa. Ma il Natale sembra piacere proprio a tutti, che lo festeggiano senza limiti.

E vivere in un paese del genere, quando odi il Natale, non è semplice. E allora bisogna fare qualcosa per rovinare questa festa. Come, ad esempio, trasformarsi in Babbo Natale e rubare tutti i regali dei bambini. Ci riuscirà? Bisogna vederlo.

La storia la conosciamo un po’ tutti, perché non è la prima volta che arriva sul grande schermo. Ma sarà divertente vedere questa versione animata. I trailer visti finora sono veramente molto divertenti. Oggi vi mostro il nuovo e terzo trailer ufficiale del film.

Qui possiamo vedere come il verde Grinch cercherà di trasformarsi nell’amato Babbo Natale. Per utilizzare proprio la sua figura per rovinarlo (che cattiveria!).


Trama

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch. Il film è basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. E racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale, ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Il film sui social

Se volete avere informazioni e news sul film, potete seguirlo sul sito e sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.