Il diario dei sogni di Barbie

Il diario dei sogni di Barbie
Il diario dei sogni di Barbie

Diario dei sogni di Barbie

Il Diario dei sogni di Barbie è un diario che tutte le bambine vorrebbero avere. Quando ero piccola ho avuto tanti diari, segreti e non. Mi piaceva scriverci i miei pensieri oppure incollarci biglietti e ritagli che per me, in quel periodo, erano importanti.

Il Diario dei sogni di Barbie rappresenta un po’ quello che i miei diari erano per me. E trovo che sia veramente molto carino. Da regalare alle proprie bambine oppure alle loro amichette. Questo diario è edito da Panini Kids e si può acquistare in fumetteria o negli store online.

Cosa vorresti fare da grande? Quali sono le parole che ti descrivono meglio? Cosa fai con le tue amiche quando siete insieme?

Queste sono alcune delle domande che potrete trovare nel diario. In ogni pagina, le bambine possono raccontare qualcosa di loro stesse oppure fare tanti giochi.

Un libro su tutto ciò che ti rende speciale

Ed allora questo diario è proprio per tutte le bambine speciali. Figlia Due ci ha già fatto alcuni disegni nelle pagine bianche. Anche se non sa ancora leggere, l’ha già reso suo!

Caratteristiche del diario

Ogni pagina del diario è una scoperta. Ci sono pagine che raccontano la vita di Barbie. Ma anche pagine che invece devono essere completate dalla bambina che lo possiede. Si parte dalle prime pagine, in cui viene chiesto alla bambina di presentarsi, descriversi, raccontare dove vive.

Poi si va avanti, alternando le pagine in cui la bambina può rispondere alle domande per raccontarsi oppure quelle in cui può disegnare cose che fanno parte della sua vita. Oppure incollare foto che rappresentano parti della sua vita.

Barbie racconta tutto quello che le piace e poi invita la bambina a fare lo stesso. Quindi se avete bambine, questo è veramente un bel diario da regalare. E poi se lo terrete da parte, tra qualche anno sarà bello rileggerlo e vedere cosa la bimba aveva raccontato di sé.

Informazioni utili

  • Barbie – Il Diario dei sogni
  • Autori: AA.VV.
  • Pagine: 96
  • Euro: 12,90
  • Età consigliata: 6+

Scrivi il tuo primo diario dei sogni insieme a Barbie! Scopri tutto su di lei: cosa le piace fare, chi sono le sue amiche, quali sono i suoi sogni. A fianco, potrai scrivere tutto quello che piace a te, incollare le foto delle tue migliori amiche, esercitarti con il disegno e decorare questo fantastico libro con tanti sticker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *