I Puffi, i nuovi episodi arrivano su Nickelodeon

I Puffi
I Puffi

I Puffi

Arrivano le nuove avventure de I Puffi, gli amati personaggi di colore blu, alti due mele o poco più, che tornano in tv dall’11 Aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 solo su NickJr, il brandprescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky. I nuovi episodi sono tratti dalla prima stagione e traggono spunto proprio dai mitici fumetti, riadattando le storie originali ad un linguaggio più moderno. Grande Puffo, Puffetta e compagni saranno i protagonisti indiscussi di questa serie rivolta a tutta la famiglia.

Li guarderete? Quando ero piccola io non mi perdevo una puntata delle storie di questi buffi e simpatici omini blu! Ed avevo anche tantissimi pupazzetti, con cui giocavo molto spesso.

Ma le sorprese non sono finite qui!

I bambini a casa, infatti, avranno la possibilità di partecipare, dal 14 al 19 aprile, al contest “Pasqua con i Puffi” dove potranno vincere tanti premi firmati Clementoni! Basterà guardare le nuove puntate, per contare su una buona preparazione, e rispondere correttamente sul sito a una domanda sui simpatici personaggi blu.

I Puffi è una produzione di Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel, in coproduzione con KiKA, Ketnet e RTBF, con la partecipazione di TF1 e con la partecipazione di Wallimage (La Wallonie), di Screen Flanders, di BNPPFFF e con il supporto del Tax Shelter del governo belga e la partecipazione del CNC.

Seguite tutte le novità di Nickelodeon e NickJr sul sito e sulla pagina Instagram e Facebook.

Avete mai visto insieme ai vostri bambini questo cartone animato? Vi piace? Chissà se continua ancora a conquistare anche i bambini di oggi, come faceva con noi quando eravamo piccoli! Io avevo anche i dischi dei puffi! E ancora ricordo tutte le principali canzoni, come la più famosa…

Chi siano non lo so
gli strani ometti blu
son alti su per giù
due mele o poco più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *