I Love Mom, Cartoon Network celebra la festa della mamma

I Love Mom
I Love Mom

I Love Mom

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) celebra la festa della mamma con “I Love Mom“. La programmazione speciale andrà in onda sabato 12 e domenica 13 maggio a partire dalle ore 17.25.

Anche i cartoni animati celebrano tutte le mamme. E per avvicinare i bambini a questa festa così importante e speciale, il canale di Sky dedicato ai più piccoli ha pensato a questa bella programmazione.

Per Cartoon Network infatti la mamma, oltre ad avere un posto speciale nel cuore di ogni bambino, è anche una super donna capace di risolvere qualsiasi problema e sulla quale tutti i componenti della famiglia sanno di poter contare. Per questo la celebra dedicandole una maratona con le serie che la rappresentano come figura portante per l’equilibrio della famiglia.

I cartoni in programma

Durante la programmazione speciale di I Love Mom ritroveremo Carol, l’energica mamma di OK K.O., che gestisce un dojo di arti marziali. Poi Mary, madre di Clarence, sempre pronta a consigliare e a supportare il giovane protagonista. E mamma Nicole, de Lo straordinario mondo di Gumball, una gatta blu impiegata in una fabbrica di arcobaleni che detta legge in casa Watterson.

Un’occasione unica per godersi tanti spassosi episodi tratti dagli show più amati del canale e che vedono protagoniste le super mamme targate Cartoon Network.

Cartoon Network

Cartoon Network è il Canale Turner, presente in 192 paesi nel mondo, in oltre 400 milioni di case nel mondo e parla in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Cartoon Network è presente anche sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico cartoni come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma Timvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *