Mi è capitato di vedere una delle proposte di Imaginarium per l’estate 2015. E la trovo veramente molto carina.
In questi giorni di grande caldo, ci vuole qualcosa per rinfrescare le giornate. I bambini hanno bisogno della “giusta carica“. Ed allora cosa c’è di meglio di un’idea “fresca e golosa” da condividere con gli amici al parco o in piscina?
Per questo Imaginarium, il famoso brand spagnolo di giocattoli e soluzioni per l’infanzia, propone la gelatiera per ghiaccioli, per una merenda buona, sana e rinfrescante.
Zoku 6 Fish Posh è l’ideale per creare divertenti e golosi ghiaccioli per sé e per i propri amici. Tante e simpatiche formine ispirate al mondo del mare, da mixare a piacimento: pesce pagliaccio, sub, squalo, pesce palla, balena e polipo. Per i veri amanti del mare.
Grazie a Zoku 6 Fish Posh sarà possibile creare ghiaccioli con i gusti più freschi e golosi che si hanno in casa: succhi di frutta, yogurt, frutta in pezzi, confetti colorati. La gelatiera per ghiaccioli è disponibile nei negozi Imaginarium e nello store online www.imaginarium.it al prezzo di € 19,95.
A vederli i ghiaccioli sembrano veramente molto carini e sicuramente saranno anche buoni. E comunque, con questo caldo, un ghiacciolo ci vuole proprio!