I Disney Store celebrano Inside Out

set deluxe inside out
Set Deluxe Inside Out

Inside Out è uno dei film più attesi da noi per la fine dell’estate 2015. Abbiamo visto il trailer del nuovo film targato Disney Pixar e sembra veramente molto divertente. Inside Out, che arriverà nei cinema il 16 settembre 2015, è ambientato nel “Quartier Generale”, il centro di controllo che si trova nella mente di Riley, una bambina di 11 anni. Nel Quartier Generale lavorano insieme cinque Emozioni, capitanate dalla spensierata Gioia, la cui missione è fare in modo che Riley sia sempre felice. Paura si occupa della sicurezza della bambina, mentre Rabbia si assicura che tutto sia lecito e Disgusto impedisce a Riley di avvelenarsi – sia fisicamente che metaforicamente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo all’interno del Quartier Generale ma in fondo anche le altre Emozioni non lo sanno così chiaramente.

borsa
Borsa

I Disney Store iniziano da oggi a celebrare il nuovo film Disney Pixar. Da oggi, infatti, è possibile acquistare nello shop online dei Disney Store i nuovi prodotti dedicati proprio ai protagonisti del film, le cinque emozioni Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. E devo ammettere che c’è solo l’imbarazzo della scelta: bambole, peluche, borse, quaderni… tutti bellissimi. Dal 19 agosto i prodotti saranno disponibili anche in tutti i Disney Store in Italia.

bambola parlante rabbia
Bambola Parlante Rabbia

Tra i prodotti disponibili, i più belli sono sicuramente le bambole parlanti delle varie emozioni. La bambola parlante di Rabbia, in vendita al prezzo di 30,90 €, consente di interagire con una delle più vivaci emozioni protagoniste del film: quando si preme la sua mano, la bambola si muove e pronuncia 13 frasi tratte dal film. Sono disponibili anche le bambole parlanti dei personaggi Tristezza e Gioia. Io le prenderei tutte… e voi? Ma ci sono tantissime altre cose veramente belle… dalle linee di cartoleria all’abbigliamento. Anche il set deluxe con tutti i personaggi del film è veramente molto bello.

Bambola parlante tristezza
Bambola Parlante Tristezza

Dal 30 agosto, inoltre, saranno organizzati nei Disney Store attività gratuite che li trasporteranno direttamente nel Laboratorio delle Emozioni dove saranno guidati nella conoscenza delle emozioni che lavorano insieme nel Quartier Generale della mente di Riley. Tutti i bambini potranno anche disegnare un proprio ricordo ed esporlo sul Muro dei Ricordi dello Store. Ad ogni bambino che parteciperà sarà regalata una speciale spilletta rappresentante un’Emozione.

diario
Diario

Queste le parole di Daniel Frigo, Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, sul lancio dei prodotti dedicati ad Inside Out:

Siamo molto emozionati per il lancio della linea di prodotti dedicati al film Disney Pixar Inside Out. L’alta qualità dei nostri prodotti porterà magia e divertimento nelle case di tutti i bambini e le imperdibili attività gratuite in Store lasceranno nei piccoli ospiti e nelle loro famiglie il ricordo di un’esperienza davvero magica e memorabile.

Siete pronti ad entrare nella magia di Inside Out? Noi non vediamo l’ora.

gomme
Gomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *