Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, il trailer

Hotel Transylvania 3
Hotel Transylvania 3

Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa

Il prossimo 22 agosto Hotel Transylvania 3 arriva al cinema. La terza avventura di Dracula e della sua stramba famiglia. Sarà sicuramente uno dei film d’animazione più atteso dell’estate. Noi ci siamo divertiti molto guardando i primi 2 film. E sicuramente andremo a vedere anche il terzo.

Questa volta sembra proprio che Dracula abbia bisogno di una vacanza. In fondo chi non ne ha bisogno? E allora si parte tutti insieme. Ma ovviamente non tutto andrà come si pensa… Poteva mai essere una vacanza normale e tranquilla? Conoscendo Dracula, con lui nulla è normale. Ed allora siamo pronti a vedere questa nuova avventura. Dobbiamo solo aspettare l’estate. Magari lo vedremo quando torneremo dalle vacanze.

Dopo aver dovuto accettare un genero umano e non vampiro, dopo essersi occupato del nipotino (senza sapere se sarebbe diventato vampiro o avrebbe preso dal papà), ora è il momento di partire. Anche se non riusciamo a immaginare Dracula comodamente sdraiato a prendere il sole, sicuramente questa vacanza sarà molto divertente.

Non ci resta che aspettare la data di uscita del film al cinema…

Trama

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Trailer

Siete un po’ curiosi di vederlo? Nell’attesa che esca al cinema, ecco il nuovo trailer ufficiale italiano. Si preannunciano sicuramente tante risate in questo nuovo film!

Hotel Transylvania 3 sui social

Se volete essere informati sul film o cercare più notizie, potete seguire i social network e il sito ufficiale. Ecco tutti i link utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *