Crea sito

Hotel Transylvania 2: la ninna nanna di nonno Dracula

hotel transylvania 2
Hotel Transylvania 2

L’8 ottobre arriverà al cinema Hotel Transylvania 2. Il seguito del famoso film che ha avuto molto successo nel 2012. E’ passato qualche anno dalla storia del primo film. Mavis, la figlia del Conte Dracula, si è sposata con Johnny ed ha avuto un bambino, Dennis. Dracula si occupa ancora dell’Hotel Transylvania, anche se molte regole sono cambiate (ed ora è aperto anche agli umani e non solo ai “mostri“). Ma Dracula si troverà ad affrontare la sua sfida più grande: occuparsi del nipote Dennis, metà umano e metà vampiro.

Sempre alla ricerca di segnali che facciano sperare che Dennis sia più vampiro che umano, Dracula coinvolge i suoi vecchi amici per sottoporre il nipote ad un “corso di formazione per mostri“. Ma a complicare la situazione arriva Vlad, anziano e bigotto padre di Dracula, che vuole organizzare una riunione di famiglia nell’hotel. Ed appena il bisnonno scoprirà che Dennis non è di sangue puro, inizieranno i guai…

Noi siamo in attesa della data di uscita del film per andare a vederlo al cinema.

Ora possiamo gustarci la bella clip diffusa da Columbia Pictures & Sony Pictures, “Stella Mia“. Una simpatica clip in anteprima in cui vediamo Dracula cantare la sua versione della ninna nanna al nipote (la stessa ninna nanna che cantava alla figlia).

Veramente molto divertente: guardatela!

Scoprite il film sul sito: Hoteltransylvania.it

SOCIAL NETWORK
Facebook:
www.facebook.com/HotelTransylvaniailfilm
Twitter:
twitter.com/warnerbrosita
Per partecipare alla conversazione:
‪#HotelTransylvania2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.