Hocus Bimbus, lo spettacolo di magia per bambini

Hocus Bimbus 2018/2019
Hocus Bimbus 2018/2019

Hocus Bimbus

Hocus Bimbus è uno spettacolo di magia che da diversi anni viene organizzato a Roma. Alcuni maghi si riuniscono per mostrare ai bambini e alle loro famiglie tanti giochi di illusionismo e di magia. In genere vengono organizzati 3 eventi all’anno. Per Capodanno, per carnevale e per Halloween. Noi finora abbiamo partecipato all’evento di capodanno. Sono 2 anni infatti che trascorriamo il primo gennaio insieme ai maghi di Hocus Bimbus. E ci piace sempre tanto.

Se volete, fate ancora in tempo ad andare a vederlo. Infatti ci saranno ancora 2 spettacoli: il 5 ed il 6 gennaio. Per maggiori informazioni sui biglietti o per prenotare i vostri posti, potete consultare la fanpage ufficiale su Facebook. Lo spettacolo si svolge a Roma nell’auditorium del San Leone Magno, in via Bolzano 38.

L’edizione del Capodanno 2019

Alcuni dei maghi dello spettacolo cambiano ogni anno. Tra i maghi sempre presenti troviamo Stefano “STAR” Arditi (che è anche regista dello spettacolo) e Mago Iaio. Gli altri maghi protagonisti dello spettacolo di fine 2018 ed inizio 2019 sono: Maga Gaia, Mago Pistacchio e Mago Veramente. Si tratta della settima edizione di questo evento per tutte le famiglie che amano la magia.

E devo dire che lo spettacolo di quest’anno mi è piaciuto ancora di più di quello dello scorso anno. Insomma, questi maghi ogni anno si superano e organizzano un evento spettacolare. Un bel modo per finire in allegria il vecchio anno o per iniziare bene il nuovo anno.

Tutti i maghi hanno fatto diverse illusioni ed hanno fatto divertire grandi e bambini. Alcuni bambini sono anche stati scelti tra il pubblico per interagire sul palco in alcune illusioni con i vari maghi. Figlia Uno è stata scelta da Mago Iaio ed è salita con lui sul palco. Cosa che l’ha resa veramente molto felice.

Non vi racconto le varie magie che sono state fatte, perché così se volete partecipare non vi tolgo la sorpresa. Comunque sono state tutte magie veramente d’effetto. Dopo lo spettacolo i maghi sono tutti disponibili per fare foto con i bambini. Poi, se volete, potete condividere le foto sui social, magari con l’hashtag #hocusbimbus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *