Hocus Bimbus Halloween 2019, lo spettacolo di magia per bambini

Hocus Bimbus Halloween 2019
Hocus Bimbus Halloween 2019

Hocus Bimbus Halloween 2019

Se siete alla ricerca di uno spettacolo per festeggiare Halloween 2019 insieme ai bambini, allora non perdete Hocus Bimbus, il Gran Galà Internazionale della Magia per bambini. Uno spettacolo di magia pensato proprio per i più piccoli, che però fa divertire anche noi grandi. La magia ha sempre il suo fascino ed Hocus Bimbus è un appuntamento speciale durante l’anno.

Dopo lo spettacolo di Capodanno e quello di Carnevale, eccoci arrivati allo spettacolo di Halloween 2019. Quest’anno per noi sarà la prima volta che parteciperemo allo spettacolo di Halloween e non vediamo l’ora. I maghi sono già all’opera per preparare lo spettacolo “horror” più divertente del mondo! E ovviamente noi non possiamo mancare!

Hocus Bimbus Halloween 2019 si svolgerà giovedì 31 ottobre alle ore 18.00, presso il Teatro San Leone Magno, in via Bolzano 38 a Roma. Oltre a Mago Iaio e Stefano Star Arditi (che sono gli ideatori di questo spettacolo ed ogni anno coinvolgono amici maghi da tutta Italia per il nostro divertimento), ci saranno Christian Pinko e Mago Veramente.

Un evento assolutamente da non perdere. Adatto a bambini di tutte le età. Ed adatto anche ai grandi che amano la magia. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera di Halloween per uno spettacolo magico che vi metterà di buonumore.

Noi ci andiamo mascherate! E voi? Saremo una strega, una vampira e una diavolessa! Pronte a divertirci insieme al nostro mago preferito (Mago Iaio) e a tutti i suoi compagni di avventura. Mago Iaio e Stefano Arditi sono una garanzia di successo. Ed ogni anno, per 3 volte all’anno, riescono ad organizzare spettacoli veramente fantastici. Quindi se non ci siete mai stati, questa è l’occasione giusta per venire a scoprirli. Se invece già li conoscete, non c’è bisogno di aggiungere altro. Tornate a vederli e non ve ne pentirete!

Sono aperte le prenotazioni. Nella locandina trovate tutti i contatti ufficiali a cui rivolgersi. Sarà possibile anche acquistare i biglietti direttamente online tramite il circuito Box Office Lazio.it.

Per avere maggiori informazioni sui biglietti e sulle prenotazioni, potete consultare anche la pagina ufficiale su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *