Ho trovato il corso di nuoto giusto

Corso di nuoto giusto
Corso di nuoto giusto

Corso di nuoto giusto

Finalmente abbiamo risolto la situazione ed ho trovato il corso di nuoto giusto. Un corso di nuoto adatto a me. Praticamente me lo sono fatto organizzare su misura!

Vi avevo parlato nei giorni scorsi del fatto che ero stata inserita in un corso che era troppo avanzato per me. In teoria era il corso del mio livello, in pratica in questo corso erano tutti molto più avanti rispetto a me e stargli dietro era complicato. Dopo un mese in cui ho provato a stare dietro ai loro ritmi, mi sono fatta avanti e ne ho parlato con una persona della piscina. Perché proprio non riuscivo a continuare così.

E lui finalmente mi ha risolto la situazione, mettendo in moto tutto il procedimento che mi ha portata a trovare il corso di nuoto più adatto a me. Prima mi ha consigliato di fare una prova con un altro istruttore, N., che c’è allo stesso orario. Anche se ha un primo livello, però alcune delle persone che stanno con lui sono ad un primo livello avanzato. Poi ne ha parlato col responsabile di vasca, che è venuto a parlare con me ed a monitorare la situazione.

E così alla fine si è trovata la soluzione. Il corso di N. è stato suddiviso ed hanno aggiunto un altro ulteriore corso sempre alla stessa ora. Così quelli che stavano più indietro sono passati con un altro istruttore. Mentre quelli di primo livello più avanzato sono rimasti con N. ed io posso unirmi a loro.

In questo modo il corso di N. diventerà un effettivo corso di secondo livello. Quelli che stavano più indietro seguiranno un corso di primo livello. E quello della mia precedente istruttrice diventerà un terzo livello, come in effetti è. Insomma… ho fatto rivoluzionare un po’ tutto. Ho smosso le acque. Però almeno così ognuno ha il corso più adatto al suo livello.

Posso ritenermi più che soddisfatta! E iniziare questa nuova avventura col nuovo istruttore, che poi è anche il nuovo istruttore di Figlia Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *