Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto a Roma

harry potter
Harry Potter e la Pietra Filosofale, il concerto

Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto

Non ho mai nascosto la mia passione per la saga di Harry Potter. Avevo visto per caso il primo film e inizialmente non mi aveva molto entusiasmata. Poi ho iniziato a leggere i libri (li ho tutti, dal primo all’ultimo) e me ne sono appassionata (addirittura l’ultimo libro l’ho letto prima in inglese perché la curiosità di sapere come sarebbe terminata la storia era tanta e non potevo aspettare l’uscita del libro in italiano). Ho rivisto il primo film e alla seconda visione mi ha appassionata molto di più. E poi tutti gli altri film, man mano che sono arrivati al cinema.

Ecco perché trovo che questa iniziativa sia veramente originale e da non perdere.

Segnatevi quindi questo appuntamento: 2, 3 e 4 dicembre 2016 presso l’Auditorium Conciliazione in Via della Conciliazione 4 a Roma ci sarà il Cine-Concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale con l’Orchestra Italiana del Cinema (O.I.C.).

L’evento, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, con il sostegno di MIBACT e il patrocinio di British Embassy Rome, fa parte della Harry Potter Film Concert Series, un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products, partito lo scorso giugno, che ha già fatto registrare il sold-out all’Hollywood Bowl e in tutti i più importanti teatri in cui è stato annunciato.

La formazione di oltre 80 musicisti, diretta da Justin Freer, eseguirà dal vivo la straordinaria colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali dell’intero film proiettato su un grande schermo in alta definizione. I biglietti sono in vendita a partire dal 10 ottobre in tutti i punti vendita Ticketone, online sul sito www.ticketone.it e presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.

Maggiori Informazioni si possono trovare su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *