Harry Potter Dolci Magie, il libro di ricette e feste

 

Harry Potter Dolci Magie
Harry Potter Dolci Magie

Dolci Magie

Se amate il mondo di Harry Potter, non potete perdere Dolci Magie, il libro dedicato ai dolci ed alle feste di Hogwarts, scritto da Jennifer Carroll. Il libro raccoglie consigli, tecniche e ricette per portare il mondo magico nelle nostre case. Ogni momento, infatti, diventa speciale se ispirato allo stravagante Mondo Magico della saga di Harry Potter! Ricco di fantastiche fotografie e più di 80 attività e ricette, questo divertente e imperdibile libro è la guida definitiva per organizzare spettacolari feste a tema Harry Potter.

Potrete scegliere tra:

  • Festa di compleanno della Coppa delle Case
  • Halloween con le Creature Magiche
  • Ritorno a Hogwarts: maratona di film
  • Festa del Ballo del Ceppo
  • Ricevimento di nozze nel Mondo Magico

Ogni festa include bellissimi inviti, decorazioni fai-da-te, ricette per golosi buffet, divertenti giochi, attività e molto altro. Inoltre, troverai alcuni template scaricabili gratuitamente, ispirati alla vera grafica della saga di Harry Potter, che daranno un tocco di autenticità in grado di stupire tutti i tuoi ospiti. Segui le istruzioni per ricreare una festa a tema, oppure combina elementi diversi per dare vita a un evento unico. Impreziosito da fotogrammi, illustrazioni, citazioni e curiosità dai dietro le quinte, questo libro ha tutto ciò che ti serve per organizzare la tua prossima festa magica, proprio come se fossi a Hogwarts!

Che dite? Vi ho incuriositi? Se amate il mondo magico di Harry Potter, non potete non averlo! Il libro si può trovare in tutte le librerie o negli store online. Vi lascio il link diretto per ordinarlo online e riceverlo a casa. Se poi provate a cucinare qualcosa o ad organizzare una festa a tema Hogwarts, fatemi sapere! E raccontatemi quali sono le vostre preferite, così possiamo confrontarci. Che voi siate aspiranti maghi o babbani, troverete tante idee da provare in questo libro.

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *