Halloween da paura con Nickelodeon e Spongebob

Halloween da paura
Halloween da paura

Halloween da paura con Spongebob

Si prospetta un Halloween da paura per la programmazione tematica di NickJr e Nickelodeon. Due maratone speciali per festeggiare il giorno di Halloween con tutti i bambini. La notte di Halloween dei canali NickJr (Sky 603) e Nickelodeon (Sky 605) sarà infatti piena di streghe divertenti, pasticci e maratone speciali a tutta zucca. Giovedì 31 Ottobre, preparate i popcorn perché il divertimento sarà sicuramente mostruoso! Cosa ci aspetta? Ve lo racconto subito!

Su Nickelodeon (Canale Sky 605) l’appuntamento è per il 31 ottobre alle ore 20.20 con la maratona di Halloween di Spongebob dal titolo “Pantaloni spaventosi” che inizierà con l’episodio inedito “Il fantasma di Plankton“. Grazie a un macchinario di sua invenzione, Plankton diventa un fantasma per poter passare attraverso i muri del ristorante Krusty Krab e rubare la leggendaria formula segreta dei krabby patty, ma… non riesce ad afferrare la bottiglia in cui è contenuta la ricetta. Il vero fantasma Olandese Volante cercherà di insegnargli tutti i trucchi dei fantasmi per raggiungere il suo scopo, ma alla fine il nostro Plankton dovrà, gettare la spugna.

Oltre a questo appuntamento speciale, durante la giornata andranno in onda tutti gli episodi più spaventosi e divertenti delle serie cult di Nickelodeon come “Henry Danger”, “A casa dei Loud”, “I Thunderman” e “Game Shakers”.

Su NickJr invece i preparativi per Halloween sono iniziati già da sabato 26 ottobre. Infatti per arrivare preparati, tutti i giorni fino al 31 ottobre alle 20:30, andranno in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale in onda su Sky 603. Una squadra di piccoli telespettatori pronti a scoprire i fantasmini di NickJr nelle loro avventure da brividi. Troveremo gli allegri Buffycats di 44 Gatti, i coraggiosi cuccioli della Paw Patrol, gli scoiattolini più simpatici del mondo, Alvin e i suoi fratellini, e le geniette Shimmer & Shine festeggeranno con i loro amici tra feste in maschera e case stregate.

Nell’episodio “Paura del Buio” della serie “44 Gatti” i Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio. Per la serie “Paw Patrol” andrà in onda “I Cuccioli salvano Halloween”: tutto è pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma un misterioso personaggio travestito da ragno si sta appropriando di tutti i dolcetti raccolti.

E per chi si è perso questi episodi giovedì 31 ottobre sempre su Nick Jr andrà in onda una maratona speciale lunga tutto il giorno, dalle 7 del mattino fino a sera, con tutte le avventure da brivido delle serie più amate dai più piccoli.

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *