Halloween al Luneur Park: tutte le informazioni

Halloween al Luneur Park
Halloween al Luneur Park

Luneur Park: eventi per Halloween

Al Luneur Park si comincia a festeggiare Halloween da sabato 5 ottobre. Fino al 3 novembre, infatti, si rinnoverà l’appuntamento nel parco divertimenti di Roma, per fare “Dolcetto o Scherzetto?” e divertirsi insieme ai bambini. Il parco ogni weekend si riempirà di Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri. I bambini ed i grandi saranno accolti da Streghe, Vampiri, Fantasmi e tanti altri mostruosi personaggi, pronti a fare scherzi e marachelle a tutti. Gireranno tra Giostre e Giochi e tra i sentieri del Parco. Siete pronti ad andare a cercarli per sfidarli con “Dolcetto o Scherzetto”?

Potete indossare i costumi più spaventosi, portare un cestino e andare a riempirlo di caramelle e dolci leccornie! Ogni giorno saranno 2 gli appuntamenti con la Parata della Paura, insieme agli Artisti, ai Trampolieri e agli Animatori del Parco, alle 12:30 e alle 17:30. Si partirà dalla Grande Ruota Panoramica e si arriverà davanti alla Casa degli Orrori per scatenarsi tutti insieme in balli spaventosi.

Per Halloween sono inoltre state preparate nuove e mostruose avventure: il Labirinto del Terrore, un percorso spaventoso per i bambini dagli 8 anni in su; ed i Laboratori schifiltosi per bambini da 3 anni in su. Il giorno di Halloween, il 31 ottobre, la super Parata partirà alle 19:00 per terminare con uno show spettacolare.

Per festeggiare Halloween, il parco sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

  • 5, 6, 12, 13, 19, 20, 26, 27 ottobre e 1, 2, 3 novembre dalle ore 10:00 alle 19:00;
  • 31 ottobre, dalle 15:00 alle 20:00.

Siete pronti a festeggiare la giornata più paurosa dell’anno? 12 giorni per celebrare l’Halloween 2019. Preparate le maschere ed andate alla ricerca dei dolcetti per riempire il vostro cestino! Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online, consultate il sito ufficiale del Luneur Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *