Halloween a Mirabilandia dal 1° ottobre

Halloween a Mirabilandia
Halloween a Mirabilandia

Halloween a Mirabilandia

Dal 1° ottobre arriva Halloween a Mirabilandia. Noi siamo molto affezionati a questo parco divertimento, anche se in genere ci andiamo d’estate. Però sarebbe bello una volta andarci anche per Halloween. Quindi vi segnalo tutto quello che è in programma per il mese di ottobre 2022.

Zombie, zucche, mostri, streghe, dolcetti e scherzetti, horror e magia: questi sono alcuni degli ingredienti del famoso Halloween di Mirabilandia che inizierà da sabato 1° ottobre. Per i più piccoli tunnel fatati e animazioni con i personaggi più amati di Nickelodeon. Per i più coraggiosi tunnel con mostruose creature in carne e ossa e l’Halloween Horror Festival con nuove horror zone attive solo di notte.

Per i giovani visitatori le tante sorprese del Labrivinto Stregato, un percorso animato da magiche creature in cui sarà facile perdere l’orientamento; arcobaleni di fiori colorati nel tunnel il Ponte dei Ricordi per atmosfere incantate. Bizzarri personaggi e trampolieri saranno al centro del nuovissimo spettacolo The Witching Time by Teatro del Ramino. Tanta magia e tanta musica anche per Mago Merlino e i suoi segreti nell’area western del Parco. Altra novità 2022 è Frankestein che porterà sul palco di Piazza della Fama la storia di una delle figure più paurose di sempre! N

uovo anche lo show Jack il clown con un pagliaccio malefico dai poteri sovrannaturali a cui prestare molta attenzione. Al Pepsi Theatre grande attesa per Delirium, il musical ambientato in un cimitero la notte di Halloween. E per vedere i fantasmi alle prese con una terapia di gruppo l’appuntamento è con Los Locos Fantasmas. In palinsesto anche Let’s Party per ballare e cantare con i tanti protagonisti del mondo Nickelodeon, Hot Wheel City – La nuova sfida, lo stunt show più acclamato d’Europa e i tanti momenti meet&greet per spettacolari foto ricordo.

Per le emozioni più forti, 5 tunnel adulti a disposizione: la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia, le mostruose creature di Acid Rain sempre in cerca di …freschi visitatori; l’eterno pianto di Llorona; i sadici scherzi e le risate di Psycho Circus. A questi si aggiunge la new entry 2022 The Walking Dead, la nuova casa degli orrori di Mirabilandia, ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie: l’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, Del Arno Foods, la discarica e naturalmente Terminus, la meta finale. Riusciranno gli ospiti ad unirsi ai sopravvissuti per mettersi in salvo?

Tutti i sabati del mese – che prevedono l’apertura prolungata fino alle 22:00 – oltre a 30 e 31 ottobre l’offerta si arricchisce con l’Halloween Horror Festival. Dalle 19:00 saranno aperte le due nuove horror zone: Zero Signal e Dead End. Due appuntamenti imperdibili per gli amanti del terrore che si ritroveranno faccia a faccia con mostri in carne e ossa affamati di paura. Le horror zone saranno ben delimitate e i meno coraggiosi potranno tenersi alla larga da un incubo terribilmente reale.

Così commenta Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing del parco:

“Questa è la tredicesima edizione dell’Halloween più grande d’Italia. Da anni è uno dei momenti più attesi della stagione con giorni che registrano il tutto esaurito. Abbiamo da subito creduto in questo appuntamento, che Mirabilandia ha saputo modulare per accontentare sia i più piccoli, sia gli adulti più coraggiosi. Quest’anno abbiamo anche deciso di aggiungere un week end in più, 5 e 6 novembre, per vivere altri due giorni di grande divertimento con le atmosfere horror. Ma le sorprese non finiscono qui: stiamo lavorando ad un grande evento che lascerà tutti a bocca aperta!”.

Per completare l’offerta anche i punti ristoro e i negozi proporranno offerte tematizzate per rendere l’Halloween di Mirabilandia un’esperienza a 360°. A disposizione dei visitatori non mancherà il divertimento e l’adrenalina delle tante attrazioni del Parco. La paura arriva a Mirabilandia dal primo weekend di ottobre e fino al 6 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale del Parco.

Biglietti online a partire da €24,90. Per chi si abbona alla stagione 2023, a partire da €59,90, l’Halloween 2022 è in omaggio!

Ci andrete?

Foto di Benjamin Balazs da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *