Crea sito

Hai paura del buio? La serie arriva su Super!

Hai paura del buio
Hai paura del buio

Hai paura del buio?

La serie “Hai paura del buio?” torna in tv per “spaventarci” tutti in attesa di Halloween! E non ci sarà bisogno di aspettare la notte più spaventosa dell’anno per tremare di paura! Su Super!, canale 47 del dtt, di tivusat e su Sky 625, durante l’appuntamento con Let’s Movie, andrà in onda l’intera serie “Hai paura del buio?” divisa in 2 appuntamenti che saranno venerdì 23 e sabato 31 Ottobre alle ore 20:00.

La serie degli anni ’90 che ha ispirato “Piccoli Brividi” è pronta a tornare sugli schermi per spargere terrore: un nuovo membro del Club di Mezzanotte dovrà raccontare la sua prima storia spaventosa, ma cosa succederà quando gli eventi terrificanti della sua storia inizieranno ad avverarsi nella loro cittadina?

L’immagine dei 5 ragazzi che ogni sera si riuniscono intorno al fuoco per raccontarsi storie di terrore è un classico intramontabile, capace di incantare giovani e adulti. “Hai paura del buio?” sarà piena di suspense e colpi di scena, perfetta per creare un’atmosfera spettrale in preparazione alla notte più terrificante dell’anno!

Ogni anno la notte di Halloween richiede una preparazione originale, un costume, un make-up creativo e nuove storie spaventose da raccontare. Per vincere la gara di paura con i propri amici ci vorrebbe qualche dritta o un training specifico. Ecco allora che tutta la squadra del terrore di Super! “sala in cattedra” per delle vere lezioni online di Super! Paura. Sulla pagina instagram di Super!, il canale fornirà dei contenuti video per
scoprire i veri protagonisti della notte di Halloween e alcuni segreti per raccontare le storie più terrificanti di sempre, proprio come i 5 amici del Club di Mezzanotte. La versione estesa delle video lezioni saranno pubblicate anche su IG TV. E sempre sulla piattaforma IG i ragazzi potranno trovare il filtro ufficiale di Halloween firmato Super!.

Il brand Super! è pronto a vivere un Halloween da paura sia sul canale che sulla pagina instagram ufficiale. Questa volta nessuno potrà esimersi dall’avere una super paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.