Grey’s Anatomy, finale tragico per April Kepner?

April Kepner e Jackson
April Kepner e Jackson

Addio ad April Kepner

Siamo quasi arrivati alla fine della 14° stagione di Grey’s Anatomy e dobbiamo dire addio ad April Kepner. Da diverse settimane Shonda Rhimes, creatrice e produttrice della serie tv, aveva annunciato che con la fine di questa stagione in corso, il serial avrebbe perso due delle sue protagoniste: April Kepner e Arizona Robbins. Due tra le protagoniste più storiche della serie tv. Notizia che non è piaciuta ai numerosi fan.

Ma con Shonda siamo abituati ad addii di ogni genere. Tragici e non (come dimenticare l’addio a Derek?!?). E così in queste settimane si sono moltiplicate le idee su come avrebbe fatto uscire questi due personaggi così amati. Già è stato difficile accettare l’idea che April e Jackson non sarebbero tornati insieme, pur essendo sempre molto legati (visto che in questa stagione c’è stato un avvicinamento tra Jackson e Maggie… che io non riesco proprio ad accettare!).

Dobbiamo quindi abituarci all’idea che nella prossima stagione non ci sarà più. Insieme ad Arizona. Mentre per quanto riguarda Arizona ancora non si sa bene come uscirà (anche se si può ipotizzare che magari deciderà di trasferirsi a New York con la figlia a cui manca l’altra mamma). E’ stato pubblicato da poco il nuovo video sneak preview della nuova puntata di Grey’s Anatomy, che andrà in onda giovedì in America. La penultima puntata della stagione.

E non preannuncia nulla di buono.

Grey’s Anatomy 14×23, sneak preview

Il trailer inizia con Owen Hunt che vede qualcosa e sembra sconvolto. Poi la scena si sposta al pronto soccorso dove è stata portata April priva di sensi. Tutti accorrono per aiutarla. Meredith appare in lacrime davanti ad Alex. Jackson arriva sconvolto al capezzale di April.

Che cosa le è successo? Si salverà? Morirà? Shonda ha pensato ad un finale tragico per la sua uscita di scena? Oppure alla fine si salverà ma sceglierà di lasciare il lavoro? O dovrà allontanarsi per la riabilitazione? A me è venuta l’ansia solo a vedere questo trailer… e a voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *