Grey’s Anatomy 12: nuovo promo sull’incidente di Meredith

meredith grey
Meredith Grey

Ormai manca poco: l’11 febbraio in America ricomincerà la 12° stagione di Grey’s Anatomy, dopo la pausa invernale. Se le prime immagini della nuova puntata avevano allarmato tutti gli appassionati di questa serie tv, arriva ora un nuovo promo in cui possiamo vedere qualche scena più ampia della puntata.

E si capisce che la situazione per Meredith non sarà semplice.

Se siete curiosi, guardate il nuovo promo e poi ne parliamo sotto! Altrimenti, non guardate il video e non continuate a leggere!

CONTIENE SPOILER!

Allora… inizialmente si parlava di una sparatoria all’interno dell’ospedale. Ma da questo nuovo promo evidentemente non è così. 

Meredith sarà vittima di una aggressione da parte di un paziente. Si vede infatti Meredith che sta curando un uomo di colore. Quest’ultimo ad un certo punto si alza dal letto e, nonostante Meredith gli dica di rimettersi a letto, l’uomo la affetta per il collo e la sbatte ripetutamente contro l’armadio, rompendo la porta a vetri.

Poi non si sa bene cosa avviene. Sembra che Meredith e l’uomo siano entrambi a terra.

Si vede quindi Penny che urla. Quindi possiamo ipotizzare che sia proprio Penny a trovare Meredith e a soccorrerla per prima (proprio Penny che non è riuscita a salvare Dereck!). Si vedono quindi tutti gli amici di Meredith che cercano di salvarle la vita (non ci è dato sapere quali danni abbia riportato). E si vede un Alex disperato per quello che è capitato alla sua amica (in fondo ora è Lui la sua Persona dopo l’uscita di scena di Christina e il rapporto che li lega è molto profondo).

Scattano comunque le analogie. Le immagini di Meredith con la mascherina dell’ossigeno fanno ripensare alle ultime scene di Dereck, dopo l’incidente. Si vede poi Amelia, rannicchiata da una parte e probabilmente annichilita dalla paura di quello che potrebbe succedere a Meredith (nonostante la lite che hanno avuto nell’ultima puntata andata in onda). E l’immagine di Amelia fa ripensare all’episodio in cui Meredith era caduta nell’acqua ed era quasi morta affogata e congelata e, mentre i medici cercavano di salvarle la vita, Dereck aspettava fuori seduto per terra, senza poter fare nulla.

Infine una scena in cui sembra che Meredith veda Owen e i medici che stanno cercando di curarla ma non riesca a sentire quello che le dicono (sarà momentaneo o sarà una conseguenza dell’aggressione?!?). In fondo la puntata si intitola “The sound of Silence” (e ricordo che è stata diretta da Denzel Washington).

Aspettiamo l’11 febbraio per scoprire quale sarà il destino di Meredith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *