Grey’s Anatomy 12: cosa succederà a Meredith?

meredith grey
Meredith Grey

L’11 febbraio ricomincia negli Stati Uniti la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, dopo la pausa invernale. L’ABC, il canale americano che manda in onda la serie, ha lanciato il promo che segna il ritorno di 3 serie tv: Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder. E le poche scene della puntata 9 di Grey’s Anatomy hanno suscitato apprensione nei fan.

Cosa succederà a Meredith? Nel promo, infatti, si vedono pochissime immagini, ma che sono bastate a far preoccupare tutti i fan. Dopo la tragica uscita del personaggio di Derek Shephard (Patrick Dempsey), forse Shonda Rhimes ha intenzione di eliminare tragicamente anche Meredith?

Nel video si vede infatti Meredith sdraiata sul pavimento, probabilmente dell’ospedale, con una faccia terrorizzata. E poi si vede la donna insanguinata con una mascherina d’ossigeno sulla faccia. Una scena che ricorda molto una delle ultime scene con Dereck. Cosa le è successo?

Grey’s Anatomy 12: dove eravamo rimasti

Qualcuno ipotizza che ci sarà una sparatoria in ospedale (un’altra?!?!?) e che Meredith sarà vittima di questa sparatoria. Morirà? Riuscirà a salvarsi? Dobbiamo aspettare la ripresa della serie tra qualche settimana per scoprirlo. Di sicuro la prima puntata dopo la pausa sarà molto intensa e piena di colpi di scena. Una puntata da Oscar. Si sa infatti che si intitolerà “The sound of Silence” ed è stata diretta addirittura da Denzel Washington.

Sul web gira comunque una immagine di Meredith con un braccio ed una gamba ingessati, che viene spinta dalla dottoressa Bailey su una sedia a rotelle. Quindi questo ci fa pensare che comunque Meredith riuscirà a salvarsi da questa ennesima tragedia.

In attesa di vedere la nuova puntata, ecco il promo dell’ABC:

Grey’s Anatomy 12: le trame complete di tutte le puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *