Gopop, zaini e trolley per la scuola

Zaini GoPop
Zaini GoPop

GoPop, zaini per la scuola

Per la scuola primaria abbiamo scelto i trolley GoPop quest’anno. Li avevamo visti nella vetrina del negozio Baby Sogno – La Giraffa a Roma. E poi siamo tornati a prenderli sempre in questo negozio. Ed era anche più conveniente dell’acquisto online (quindi, se potete, andate a comprare direttamente al negozio, perché non sempre online si risparmia!).

Noi abbiamo preso il trolley Sirenetta e quello Donuts. A vederli sono veramente molto belli. Ci sono anche gli astucci abbinati, ma noi non li abbiamo presi. Figlia Due ha voluto l’astuccio delle Lol. Della stessa serie, esistono anche gli zaini, senza rotelle. Così si può scegliere il formato che si preferisce.

Caratteristiche del trolley

Le bambine hanno scelto questi trolley perché a loro sono piaciuti “esteticamente”. Tra tutti quelli che hanno visto, hanno preferito questi, anche perché si possono modificare ed hanno varie immagini. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi zaini e trolley.

Come dice la descrizione:

GoPop è l’esclusiva collezione scuola Giochi Preziosi nata per sorprendere, emozionare, stupire sempre di più.

Lo stile che cambia con te. Questi trolley sono 5 in 1, perché davanti hanno una sorta di tasca intercambiabile, con 5 diverse immagini, per rendere lo zaino ogni giorno diverso. Ad esempio nella versione Sirenetta, si possono mettere la stella marina, il granchio, la coda da sirena, il messaggio in bottiglia o il mare.

I materiali usati per realizzare lo zaino garantiscono un’alta resistenza a strappi e usura (lo scopriremo appena inizieremo a usarli). Si possono lavare con acqua fredda e sapone neutro.

Un’esplosione di colori, tessuti, glitter, paillettes e inserti silver, per uno zaino sempre più colorato e sempre più divertente.

Quello che piace a me è il fatto che il trolley abbia le 3 ruote, che, ruotando, rendono più facile l’utilizzo quando si devono salire o scendere le scale.

Il trolley ha inoltre una struttura ergonomica e compatta, con barre telescopiche in alluminio. Si può anche portare sulle spalle, senza pericolo di sporcarsi, grazie a un telo copriruote sagomato che protegge i vestiti.

Quanti di voi l’hanno comprato per i propri bambini? Avete scelto lo zaino o il trolley? E quale pop up avete scelto? Come vi trovate? Raccontatemi le vostre esperienze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *