Giotto, l’amico dei pinguini, ci regala un libro giochi

giotto, l'amico dei pinguini
Giotto, l’amico dei pinguini

Giotto è un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano incaricato di far da guardia alle galline. Nella fattoria del suo padrone Swampy, a Warrnambool in Australia, ognuno ha il suo compito ma Giotto è un gran combinaguai e viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo, i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa sono minacciati dai continui attacchi delle volpi. L’intera città è preoccupata e il simpatico pasticcione ha così una possibilità per tornare in libertà: proteggere i suoi piccoli amici pinguini dal pericolo. Riuscirà a diventare l’eroe di Warrnambool e salvare i Pinguini?

Nei mesi scorsi Giotto ha conquistato tantissimi bambini con le sue avventure. Ed ora finalmente il dvd di questo bel film sta per arrivare e potremo rivivere la storia di Giotto e dei simpatici pinguini a casa insieme a tutta la famiglia. Dal 19 maggio Giotto, l’amico dei pinguini, il film diretto da Stuart McDonald con Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman e Terry Camilleri, sarà disponibile in dvd.

Giotto, l’amico dei pinguini è un’incredibile storia vera, basata su una grande amicizia. Un film per bambini che diverte anche i grandi, armonioso nella sua evoluzione narrativa e gradevole nella cura dell’immagine. Un film per ragazzi adatto a tutti. Se lo avete perso al cinema, vi consiglio di prendere il dvd per trascorrere una bella serata con la famiglia guardando il film tutti insieme. E se già lo avete visto sul grande schermo, sarà l’occasione giusta per rivedere ancora una volta questa bella avventura.

Per festeggiare l’uscita in dvd di Giotto, l’amico dei pinguini, ecco per voi un “activity book” dedicato al film: un piccolo libro con giochi e disegni da colorare per divertirsi con i bambini. Io l’ho già stampato e mi sto divertendo con le mie bambine. E voi? Scaricatelo subito!

Giotto, l’amico dei pinguini: scarica l’activity book per i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *