Gioca e Colora con Barbie Dreamtopia

Barbie Dreamtopia
Barbie Dreamtopia

Barbie Dreamtopia, gioca e colora

Oggi vi consiglio un libro per i bambini più piccoli: Gioca e Colora con Barbie a Dreamtopia. Il libro “Gioca e Colora“. Con tanti disegni da colorare e tantissimi adesivi da staccare ed attaccare dove si preferisce. Figlia Due è in quella fase in cui starebbe sempre a colorare. Ama i libri che si possono colorare. Ed ama anche gli adesivi. Ecco perché è stata molto contenta appena ha visto questo libro, che unisce le sue due passioni.

Informazioni utili

  • Titolo: Barbie Dreamtopia – Attacca & Colora
  • Autori: AA.VV.
  • Pagine: 16
  • Prezzo: Euro 5,90

Il libro viene venduto nelle fumetterie, ma magari, se lo cercate in giro, riuscirete a trovarlo anche nelle librerie. O al massimo ve lo fate ordinare, se non avete una fumetteria nelle vicinanze!

E così potrete entrare anche voi nel magico mondo di Barbie, il mondo di Dreamtopia. Una volta preso, le bambine si potranno divertire a colorare le immagini della loro eroina della TV e delle sue sorelle come preferiscono. E potranno anche divertirsi a decorare le pagine con tanti adesivi o ad attaccarli su altri fogli o quaderni. Si tratta di un albo fantastico per passare il tempo con l’idolo di tutte le bambine.

Il libro è consigliato per bambini dai 3 anni di età in su. Figlia Due ne ha 5 e a lei è piaciuto veramente tanto. E se volete, potete anche divertirvi con i vostri bambini a colorare i vari disegni. Un passatempo per queste giornate libere di quasi estate, in attesa di partire per le vacanze. O magari anche un libro che potete portare in vacanza, per i momenti più tranquilli della giornata. Che ne dite?

In fondo Barbie piace sempre a tutte le età. Piaceva alle bambine di ieri e piace anche alle bambine di oggi. E questo libro si può unire agli altri libri su questa bambola che ci sono in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *