#gestidamore, un video emozionante

#gestidamore
#gestidamore

Guardando un video su Youtube mi è capitato di imbattermi in uno spot della Pampers. Non era uno spot pubblicitario, ma un video dedicato a tutte le mamme ed i papà, intitolato #gestidamore.

Gesti d’amore: sin dalla nascita dei nostri bambini ne compiamo tanti nei loro confronti. Sempre. Sono questi gesti che li faranno crescere bene. Li faranno crescere sereni. Piccole accortezze che per noi sono la normalità, ma che per loro possono rappresentare tanto. Ma come facciamo ad averne la certezza?

Ogni giorno facciamo sempre tanto per i nostri figli e magari può capitare di chiedersi se loro se ne rendono conto o se lo ricorderanno da grandi. Soprattutto quando i bambini sono molto piccoli, può capitare che i nostri gesti per loro siano la normalità e che non li notino più di tanto. O magari questo è solo il timore dei genitori.

Ed è proprio questo il messaggio alla base del video:

Un figlio non saprà mai quanto fai per lui. O forse sì?

Perché non conta quanto invisibile sarà la tua protezione, il suo cuore noterà anche i tuoi più piccoli #gestidamore.

Un video veramente molto emozionante che ci vuole far capire come i nostri gesti pieni di amore ed affetto, i gesti quotidiani che facciamo sempre per i nostri figli, lasceranno una impronta nel loro animo. I nostri #gestidamore non passeranno inosservati!

Vi consiglio di vedere il video perché è veramente molto bello. E se avete bambini piccoli, vi farà emozionare ancora di più!

Gli occhi possono distrarsi, ma il cuore ricorda sempre tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *