Pubblicità

Foody rallegra la tavola

foody in tavola
Foody in tavola

Non sono ancora stata a visitare Expo a Milano, anche se dalle foto che ho visto in giro penso che sarebbe interessante andarci. La mascotte della manifestazione si chiama Foody e “racchiude i temi fondanti della manifestazione proponendoli in una chiave positiva, originale, empatica“.

E’ infatti “sincero, saggio, rispettoso e amante della sana e buona cucina. Rappresenta la comunità, la diversità e il cibo inteso nella sua accezione più estesa, fonte di vita ed energia. Per questo è costituito da una famiglia di undici elementi, ognuno con caratteristiche e personalità diverse, che agiscono come veri e propri personaggi. Riuniti in un Volto Unico essi rappresentano l’ideale sinergia tra i Paesi del mondo chiamati a rispondere con energia e positività alle sfide del nostro Pianeta sull’alimentazione presentandosi come una vera famiglia, unica, simpatica e dinamica“.

bottiglia e bicchieri
Bottiglia e bicchieri

Ed ora Foody, la mascotte disegnata da Disney Italia, arriva anche sulla tavola di ogni giorno. Piatti, bicchieri e tovagliette per grandi e piccini tutte personalizzate dai vivaci colori di Foody e degli 11 alimenti amici che lo compongono. Per rendere più allegra la tavola.

C’è il set completo per la tavola con piatti, bicchieri e posatine in melamina per portare sulla tavola dei bimbi frutta e verdura con tanta allegria. E per i grandi ci sono anche bicchieri in vetro e bicchierini da caffè in ceramica. Oppure anche i copribottiglie, un’idea originale per vestire di colore e divertimento le bottiglie in plastica di qualunque forma e dimensione.

Di sicuro non si può dire che questi prodotti non portino un po’ di colore ed allegria sulle tavole!

copribottiglie
Copribottiglie
PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *