Foody rallegra la tavola

foody in tavola
Foody in tavola

Non sono ancora stata a visitare Expo a Milano, anche se dalle foto che ho visto in giro penso che sarebbe interessante andarci. La mascotte della manifestazione si chiama Foody e “racchiude i temi fondanti della manifestazione proponendoli in una chiave positiva, originale, empatica“.

E’ infatti “sincero, saggio, rispettoso e amante della sana e buona cucina. Rappresenta la comunità, la diversità e il cibo inteso nella sua accezione più estesa, fonte di vita ed energia. Per questo è costituito da una famiglia di undici elementi, ognuno con caratteristiche e personalità diverse, che agiscono come veri e propri personaggi. Riuniti in un Volto Unico essi rappresentano l’ideale sinergia tra i Paesi del mondo chiamati a rispondere con energia e positività alle sfide del nostro Pianeta sull’alimentazione presentandosi come una vera famiglia, unica, simpatica e dinamica“.

bottiglia e bicchieri
Bottiglia e bicchieri

Ed ora Foody, la mascotte disegnata da Disney Italia, arriva anche sulla tavola di ogni giorno. Piatti, bicchieri e tovagliette per grandi e piccini tutte personalizzate dai vivaci colori di Foody e degli 11 alimenti amici che lo compongono. Per rendere più allegra la tavola.

C’è il set completo per la tavola con piatti, bicchieri e posatine in melamina per portare sulla tavola dei bimbi frutta e verdura con tanta allegria. E per i grandi ci sono anche bicchieri in vetro e bicchierini da caffè in ceramica. Oppure anche i copribottiglie, un’idea originale per vestire di colore e divertimento le bottiglie in plastica di qualunque forma e dimensione.

Di sicuro non si può dire che questi prodotti non portino un po’ di colore ed allegria sulle tavole!

copribottiglie
Copribottiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *