Fisher-Price regala un anno di nido

concorso fisher price
Concorso Fisher-price

Tutte le famiglie con bambini piccoli sanno quanto può costare mandare un figlio all’asilo nido. Per chi è fortunato e riesce ad entrare nelle graduatorie comunali, la retta mensile dipende dal valore dell’Isee (c’è chi paga solo poche decine di euro ma anche chi paga più di 200 euro). Se invece si deve scegliere un nido privato, il costo si alza notevolmente e si può arrivare a pagare anche 600 euro al mese. Una spesa decisamente notevole per una famiglia normale.

Per questo trovo che il concorso appena lanciato da Fisher-Price sia molto interessante: “Vinci 1 anno di Nido”. In palio ci sono 3 buoni del valore di 3.200 euro da utilizzare per il pagamento della retta dell’asilo nido e la fornitura di prodotti per i dieci asili più votati dagli utenti. Un piccolo aiuto per 3 famiglie fortunate che riusciranno a vincere uno dei buoni messi a disposizione. Oltre al buono ci sarà in regalo la Poltroncina del Cagnolino di Fisher-Price. E per le 10 scuole più votate dagli utenti, una fornitura di prodotti Fisher-Price e Napisan da mettere a disposizione per i bambini che frequentano le scuole stesse.

Per partecipare al concorso si deve acquistare un prodotto Fisher-Price entro il 31 Maggio (il concorso è partito ufficialmente il 25 Febbraio) e poi collegarsi al sito www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/vinci1annodinido per inserire i dati del proprio scontrino. Sempre da questo sito è possibile inserire il proprio nido per farlo votare agli altri utenti e dargli la possibilità di vincere una delle 10 forniture in palio.

Io sto pensando di partecipare, visto che la mia seconda bimba ha ancora un anno di nido da fare. Provare non costa nulla. E chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *