Crea sito

Finalmente le ferie… che l’estate cominci

chiuso per ferie
Chiuso per ferie

Dopo mesi di lavoro aspetti l’arrivo delle ferie con ansia. Arrivati a questo periodo te le sogni anche di notte. Il bisogno di staccare la spina. La soddisfazione di non dover mettere la sveglia per la mattina seguente (magari, più o meno, ti continuerai a svegliare sempre alla stessa ora, ma vuoi mettere la gioia di poterti svegliare da sola senza il suono tremendo della sveglia che ti ricorda che devi alzarti subito per andare al lavoro?!?).

E finalmente anche per me è arrivato il momento di andare in ferie. Ne ho proprio bisogno. Voglio dormire, rilassarmi, ricaricarmi e non pensare a niente… per quanto sia possibile con due bambine piccole.

Magari passerò lo stesso ad aggiornare il blog oppure ci tornerò solo il primo settembre… non lo so… vedremo. Ad ogni modo, qualunque cosa farò, la farò con quella leggerezza tipica dell’estate!

Ed allora se volete raccontarmi la vostra estate oppure parlare di cose leggere con me, scrivetemi e commentate tranquillamente. Prima o poi vi risponderò! Per ora, non ci sono per nessuno ed anche se ci sono, la parola d’ordine è una sola: Relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.