Film di Natale: le novità in arrivo da Koch Media

Film di Natale: novità home video

Si avvicina il Natale e anche per noi è l’occasione giusta per ingrandire la nostra collezione di dvd. A dicembre sono molte le novità home video in arrivo da Koch Media. Titoli da guardare per le feste di Natale insieme a tutta la famiglia. E titoli da mettere sotto l’albero per i più piccoli per riuscire a viaggiare con la fantasia.

3 novità in arrivo: gli aeroplanini di Super Wings, Billy il Koala e Babbo Natale. Grazie a Koch Media questo sarà un Natale a base di viaggi e incredibili avventure.

s.o.s. natale
S.O.S. Natale


Si comincia il 5 dicembre con il dvd di “S.O.S. Natale“, un’avventura per tutta la famiglia. Un ragazzino di 9 anni scopre che Babbo Natale dorme nel suo garage ed è in fuga dalla polizia. Riusciranno lui ed il suo papà a fare squadra per salvare il Natale? Un racconto senza tempo, magicamente sospeso tra fiaba e realtà con due interpreti d’eccezione: Jim Broadbent (Harry Potter e Il Diario di Bridget Jones) e Rafe Spall (Vita di Pi e Prometeus).

super wings
Super Wings in America

Con l’arrivo delle feste, tornano a volare gli adorabili aeroplanini di “Super Wings – Viaggi in America”, terzo volume dedicato al fenomeno d’animazione dell’anno, disponibile in versione DVD a partire dal 12 dicembre. Jett, Dizzy e i loro amici Super Wings sono pronti a partire per consegnare pacchetti speciali nel cuore dell’America, portando a termine fantastiche missioni e scoprendo tante curiosità sul Nuovo Mondo. In questi nuovissimi 10 episodi grandi e piccini incontreranno le stelle di Hollywood, viaggiando attraverso le colorate terre del Sud America, fino a raggiungere la metropoli che non dorme mai: New York.

Per chi se li fosse persi, gli aeroplanini erano già volati alla scoperta del vecchio continente, con “Super Wings – In missione in Europa”, alla ricerca di creature misteriose, città magiche, leggende e luoghi carichi di storia. Il viaggio era poi continuato anche nel volume “Super Wings – Avventure in Oriente”, in cui Jett, Dizzy e i loro amici hanno raggiunto vette leggendarie e scoperto gli usi e le misteriose tradizioni dell’affascinante continente asiatico. Entrambi i volumi sono disponibili in versione DVD.

billy il koala
Billy il Koala

Il Natale quest’anno si passa sulle calde spiagge dell’Australia, in compagnia di “Billy il koala”, in uscita dal 12 dicembre in versione DVD. Billy è un Koala che vive nel Green Patch sotto l’occhio attento e vigile del padre Bill, un koala premuroso e altruista che ha l’abitudine di avventurarsi nel deserto per mettere in salvo gli animali feriti o cercare quelli smarriti. Un giorno, Bill non fa ritorno a casa e il piccolo Billy decide di superare il confine della palude e mettersi sulle tracce del papà. Un film d’animazione fresco, divertente e pieno di avventure, con un protagonista che vivrà un’avventurosa storia di coraggio ed intraprendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.