Festa di compleanno con Mago Iaio

Mago Iaio
Mago Iaio

Festa con Mago Iaio

Se cercate un mago per una festa di compleanno, vi consiglio senza dubbio Mago Iaio. Una persona eccezionale, un artista fantastico ed un animatore capace di conquistare tutti. Grandi e bambini. Capace di coinvolgere anche i bambini più scatenati o quelli più restii. Con lui, sicuramente qualsiasi festa sarà un successo. Si definisce il mago dei bambini. E dopo averlo visto all’opera in una festa di compleanno, ho capito perché. E’ veramente un grande mago, in grado di conquistare tutti con la sua simpatia e con i suoi giochi. Non potevo trovare di meglio per la festa di compleanno di Figlia Uno. Quindi se anche i vostri bambini vogliono la festa con un mago, contattatelo. Ne resterete veramente entusiasti.

Finora non lo avevo mai visto all’opera in una festa di compleanno, ma lo conoscevamo solo per gli spettacoli di magia (Hocus Bimbus) che, insieme ad altri colleghi maghi, organizza durante l’anno per le famiglie. In genere fanno 3 spettacoli all’anno: a Carnevale, ad Halloween e a Capodanno. Noi finora abbiamo partecipato a 3 spettacoli di Capodanno, uno di Halloween e ad uno di Carnevale.

La mia preoccupazione principale, per la festa, era di riuscire a trovare qualcuno che fosse in grado di conquistare tutti e mantenere alta l’attenzione. Perché spesso ci sono bambini che non vogliono giocare con gli animatori e preferiscono giocare da soli. Oppure ci sono anche bambini (più grandi) che pensano che i maghi siano solo per i bambini più piccoli.

Nella presentazione sul suo sito Mago Iaio spiega di essere in grado di gestire bambini di ogni età, proprio perché sono tanti anni che fa questo lavoro. E, dopo averlo visto all’opera, vi posso assicurare che è veramente così. E’ di una bravura eccezionale. Ha conquistato i bambini più piccoli, ma anche quelli più grandi. E soprattutto quelli che in genere non partecipano all’animazione. Ha coinvolto anche i grandi nel suo spettacolo. E si sono divertiti tutti.

Mi ha veramente stupita per la sua professionalità. Non che prima pensassi il contrario, ma vederlo all’opera con tanti bambini mi ha convinta ancora di più della sua bravura come artista. E poi ricordava tutti i nomi dei bambini, cosa che (almeno per me) non è semplice, soprattutto quando ti ritrovi per la prima volta davanti ad un gruppo numeroso di bambini.

Offre diversi pacchetti per le feste di compleanno. Quindi potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e alle vostre “tasche”. Ma quello che vi posso dire con assoluta certezza è che se lo sceglierete per la festa del vostro bambino (oppure per la vostra festa, perché fa anche feste per adulti o spettacoli aziendali), non ve ne pentirete. E alla fine della festa sarete più che soddisfatti!

Una assoluta garanzia di successo e divertimento!

Già stiamo pensando alla prossima festa di compleanno con lui!

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Mago Iaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *