Fantasia Feste compie 6 anni

6 anni di Fantasia Feste
6 anni di Fantasia Feste

Sabato 12 dicembre Fantasia Feste compie 6 anni e per l’occasione ha organizzato un grande evento per tutti i bambini! Ad attendere infatti tutti i bambini che vorranno passare per un saluto, ci saranno Olaf, Masha e Orso, 3 tra i più importanti beniamini dei bambini di questo periodo.

Olaf, Masha e Orso vi aspettano sabato 12 dicembre, dalle 11.00 alle 13.00, presso lo Store di Fantasia Feste, in via Arturo Calza 16 a Roma.

Con Fantasia Feste il divertimento è assicurato

Da 6 anni Riccardo, Lorenzo e tutte le fantastiche animatrici si occupano dell’animazione e dell’organizzazione delle feste, per grandi e bambini. Specializzati nelle feste di compleanno e feste a tema per bambini (li ho provati più volte e sono veramente bravi), i ragazzi di Fantasia Feste si occupano anche di feste e cerimonie di ogni tipo, dai matrimoni ai baby shower, dalle feste di nascita alle comunioni. Sono sempre pronti a dare consigli e suggerimenti per rendere ogni festa speciale.

fantasia feste
Fantasia Feste

Come è nata la loro passione?

Me lo ha raccontato Riccardo, il responsabile del negozio e dell’agenzia di animazione:

Era il lontano 2004 quando ho risposto ad un annuncio di una agenzia di animazione. Amante dei bimbi, del loro sorriso e della loro sincerità, ho così iniziato a far divertire tanti tanti bambini! Gli anni passano e da una passione è diventata una professione sempre più richiesta. Nel frattempo ho terminato gli studi ed è giunto il momento di decidere cosa fare da grande! Dopo qualche altro lavoretto, ho deciso che non potevo abbandonare il mondo dei bimbi e a dicembre 2009 è nato Fantasia Feste! In questo progetto ho coinvolto anche Lorenzo, mio fratello. Fantasia Feste non siamo solo io e Lorenzo ma anche tante animatrici tra cui Alessia, la veterana del gruppo e oggi Team Leder delle animatrici.”

Un bellissimo esempio di come una passione possa anche diventare un lavoro. Questi ragazzi si divertono a rendere speciali le feste dei bambini e la loro passione arriva a noi genitori, che magari siamo alla ricerca di qualcosa di particolare per far felici i nostri bambini. Riccardo e Lorenzo sanno sempre trovare la soluzione giusta per ogni bambino. Che sia un compleanno, una festa di Natale o Carnevale o qualsiasi altra cerimonia, con Fantasia Feste il successo è garantito! E se cercate semplicemente idee per gli allestimenti delle vostre feste (palloncini, decorazioni per la tavola e via dicendo), nello store potete trovare tante idee interessanti per tutti i gusti.

Compleanno Super con Fantasia Feste

Noi siamo pronti per andare a festeggiare i loro primi 6 anni. Ed ovviamente gli auguriamo di poter festeggiare insieme tantissimi altri compleanni. E soprattutto non vediamo l’ora di incontrare Olaf, Masha e Orso!

Seguite anche Fantasia Feste su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *