Col nuovo dvd di Peppa Pig in palio 5 weekend a Leolandia

peppa pig
Peppa Pig e il parco di divertimenti

Peppa Pig è il cartone animato preferito dai bambini. A me sinceramente piace. Trovo che sia un cartone animato stimolante per i bambini. In fondo racconta storie di vita quotidiana: i genitori che lavorano, i bambini che vanno all’asilo, i giochi con gli amici e così via. E mia figlia ha imparato tante cose guardandolo. Noi a casa lo guardiamo in tv o con i dvd, giochiamo con i giochi e leggiamo anche i libri. Non ci manca nulla!

Dal 4 maggio arriva il nuovo dvd con le avventure di Peppa & Company. Peppa Pig e i suoi inseparabili amici tornano infatti in tante nuove avventure divertenti e al tempo stesso educative. Il nuovo DVD Universal “Peppa Pig: Il Parco di Divertimenti e altre storie” raccoglie una compilation di 10 incredibili episodi che vedranno la beniamina della TV destreggiarsi in diverse avventure.

L’episodio centrale è proprio il Parco di divertimenti, dove Peppa e tutta la famiglia trascorrono un’entusiasmante giornata. E ancora tanti altri episodi divertenti con Peppa, George, Mamma Pig, Papà Pig e tutta l’allegra combriccola!

Ma legata all’uscita del dvd c’è anche una iniziativa molto interessante: acquistando il DVD si può infatti partecipare al concorso che mette in premio 5 weekend a Leolandia, per visitare il mondo di Peppa Pig, l’area tematica di 2500 mq interamente dedicata a Peppa Pig, votata nel 2015 come migliore attrazione del Parco. Il premio è valido per famiglie di 4 persone (incluso 1 pernottamento + colazione e entrate gratuite al parco per 2 giorni consecutivi). Il DVD è disponibile nei reparti specializzati della Grande Distribuzione e nei canali e-commerce (Amazon, IBS, DVD Store) al prezzo di 9,99 euro. Un’occasione davvero da non perdere!

10 Episodi inclusi nel DVD di Peppa Pig

  1. Patata City
  2. Fischiettando
  3. La tartaruga temeraria
  4. Il computer di Nonno Pig
  5. L’ospedale
  6. Primavera
  7. L’elicottero di soccorso
  8. Il piccolo Alex
  9. Il faro
  10. Lavori difficili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *