Downton Abbey Il Film, ecco il trailer ufficiale

Downton Abbrey, la locandina del film
Downton Abbrey, la locandina del film

Downton Abbey, il film

Il 24 ottobre arriva finalmente al cinema il film di Downton Abbey. La notizia che tutti i fan aspettavano dal 2016, quando l’ultima stagione della serie è andata in onda in Italia. E finalmente ritroveremo i personaggi che tanto abbiamo amato e ci hanno fatto sognare. I personaggi per cui abbiamo fatto il tifo. I personaggi amati ed odiati. Io non vedo l’ora. Già solo vedere il trailer mi ha catapultata in quelle atmosfere che ho tanto amato.

Downton Abbey è in assoluto una delle serie più belle che abbia mai visto. E sono già innamorata del film solo dalle poche scene contenute nel trailer. Quanti come me?

La serie

La serie televisiva racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inzio del XX secolo. La serie è ambientata nel suggestivo contesto della loro casa in stile edoardiano situata nella campagna inglese. Nel corso delle sei stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di questa serie il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. Il film comprenderà il cast principale originale.

Trama e trailer di Downton Abbey

Iniziate guardando il primo trailer ufficiale:

Come si vede dal trailer, i Crawley si ritrovano insieme per un evento speciale: la visita dei Reali d’Inghilterra nella loro casa della campagna inglese. Tutti si impegnano per preparare al meglio. Tutto infatti deve essere perfetto per accogliere i Reali. Ma i domestici dei Crawley dovranno scontrarsi con quelli della famiglia reale, arrivati prima per assicurarsi che tutto sia pronto per l’arrivo della Regina e del Re.

L’immancabile Lady Violet è sempre presente. Ogni personaggio che si rivede nel trailer è una gioia. Ritrovare questi personaggi e queste atmosfere del secolo scorso è veramente fantastico.

Scoprite il film sui social network

Per seguire le indiscrezioni e le ultime novità sul film in uscita, potete seguire i social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *