Dolcetto o scherzetto: la capsule Halloween di Original Marines

Capsule Halloween
Capsule Halloween

Capsule Halloween di Original Marines

Original Marines presenta la Capsule Halloween, una collezione speciale dedicata alla notte delle streghe. Per celebrare la notte più horror dell’anno ecco la nuova capsule collection dedicata ai kids, da 4 a 14 anni. Se anche voi cercate dei capi d’abbigliamento per il 31 ottobre, fate un giro in uno dei negozi di Original Marines oppure direttamente sul sito ufficiale per acquistarli online.

Per festeggiare con stile la notte più spaventosa dell’anno, Original Marines propone total look, proposte fuori dagli schemi, mostruosamente
stylish per look freak destinati a stupire. La capsule collection è composta da diversi capi per le bambine ed altri per i bambini.

Per le Halloween girl, la capsule si compone di abito con gonna in tulle, felpa con cappuccio, leggings e t-shirt manica lunga personalizzati da
un’impattante grafica ragnatela e da lettering scary. Per i boys, la capsule Halloween presenta la felpa con cappuccio full-zip con stampa scheletro luminor da abbinare al comfort pants e alle t-shirt indiscutibilmente horror style.

Per i maschietti, quindi, diversi capi con in primo piano ossa e zombie. Mentre per le bambine, troviamo ragnatele, ragni e zucche.

Quali vi piacciono di più? A me piacciono tutti, anche quelli pensati per i maschietti.

Capi d’abbigliamento dedicati alla notte di Halloween, ma che possono essere utilizzati tranquillamente anche nel resto del periodo invernale o autunnale. Se vi piace il genere, non lasciateveli sfuggire! E chissà se nei negozi quest’anno potranno organizzare il classico “Dolcetto o scherzetto” come avveniva gli anni scorsi, per far divertire i bambini che vanno in giro a chiedere dolcetti ai negozianti…

Un momento ludico, ma che diverte sempre i più piccoli! E se invece preferite un abbigliamento non “a tema”, potete sempre scoprire tutte le novità per l’autunno/inverno proposte da Original Marines quest’anno. Sicuramente troverete qualcosa che vi piacerà o che piacerà ai vostri bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *