Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il trailer

Multiverso della follia
Multiverso della follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il nuovo film dedicato ad uno dei personaggi Marvel, che arriverà al cinema nel mese di maggio. E’ appena stato diffuso il nuovo trailer ed io lo trovo fantastico. Mi incuriosisce veramente tanto! L’avete già visto?

La nuova avventura di Doctor Strange arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia. Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Ecco il trailer ufficiale del film

Se volete arrivare preparati al cinema per vedere questa nuova avventura, cominciate dal guardare il primo film. Vi lascio il link per acquistare online il blu-ray del primo film. Il primo film, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, è uscito del 2016. Strange è il miglior neurochirurgo del mondo, ma, a causa di un incidente che ha compromesso l’uso delle mani, non riesce a svolgere il suo lavoro. Dopo essere venuto a conoscenza della storia di un uomo, Jonathan Pangborn, paraplegico misteriosamente in grado di camminare, lo contatta. E Pangborn lo invita a raggiungere Kamar-Taj, dove incontra Karl Mordo, un discepolo dell’Antico, un potente stregone immortale che insegna le arti mistiche. L’Antico così lo introduce al mondo della magia e delle dimensioni alternative e inizia ad istruirlo… Non vi racconto altro del primo film. Ma vi consiglio di iniziare da questo, per poi poter vedere il secondo film, dal 4 maggio al cinema!

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *