Al cinema con Topolino e Disney Junior a novembre

disney junior e topolino
Disney Junior e Topolino al cinema

Disney Junior e Topolino vi portano al cinema

Topolino ed i suoi amici di Disney Junior tornano al cinema per 2 giornata a novembre. Due anni fa abbiamo già partecipato al Disney Junior Party al cinema… Ecco perché ora ci piace molto l’idea di tornare a vedere Topolino e tutti i suoi amici al cinema.

Se i vostri bambini amano La Casa di Topolino, Sofia la Principessa e la Dottoressa Peluche, segnatevi queste 2 date sul calendario: sabato 12 e domenica 13 novembre 2016. In questi due giorni, infatti, sarà possibile andare al cinema a vedere uno spettacolo particolare con Topolino e tutti gli amici di Disney Junior.

Balli, giochi interattivi che coinvolgeranno tutti i bambini presenti in sala e 3 puntate inedite tutte da vedere. Un nuovo episodio de La Casa di Topolino, uno de La Principessa Sofia con un’ospite eccezionale (Olaf di Frozen) ed uno della Dottoressa Peluche?

Siete pronti a divertirvi insieme ai bambini per trascorrere un pomeriggio in allegria, pieno di balli, canzoni e brevi cartoni? Al precedente party al cinema con Disney Junior le mie bimbe si erano divertite molto. E sicuramente anche questa occasione sarà da non perdere!

Sul sito Disney troverete da fine ottobre la lista dei cinema aderenti all’iniziativa.

La Casa di Topolino

In ogni puntata Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto sono pronti a interagire con i piccoli spettatori, per risolvere un problema (adatto all’età prescolare). I bambini dovranno trovare lo “strumentopolo” adatto a risolvere la situazione. Al grido di “Oh, Toodles“, diamo inizio all’avventura!

Sofia la Principessa

Sofia è una bambina di 8 anni che deve imparare ad essere una principessa, quando la madre Miranda sposa Roland II, un re che ha già due figli gemelli tra loro, Amber e James, della stessa età di Sofia. Grazie ad un ciondolo magico, Sofia viene aiutata dalle principesse Disney (Cenerentola, Jasmine, Belle, Ariel, Aurora, Biancaneve, Mulan, Rapunzel, Tiana e Merida). Come maestre ha invece le tre fate buone de La bella addormentata nel bosco. Ma essere una principessa non è così semplice come si potrebbe pensare…

Dottoressa Peluche

Dottie è la Dottoressa Peluche, una bambina di 6 anni che riesce a parlare (grazie al suo stetoscopio magico) con i giocattoli e si prende cura di loro quando sono rotti. Nella sua clinica, Dottie è aiutata dai suoi animali di peluche: Draghetto, la pecorella Bianchina, l’ippopotamo Hallie, il pesciolino Squittino e il pupazzo di neve Nevino.

Segui Disney Junior Italia su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *