Crea sito

Disney Junior Party arriva al cinema

Disney Junior Party al cinema
Disney Junior Party al cinema

Tutti al cinema con Disney Junior Party

Il Disney Junior Party arriva al cinema e noi ci saremo. Chi non ha bambini piccoli probabilmente non conosce personaggi come la Principessa Sofia, Jake il Pirata o la Dottoressa Peluche. Ma sicuramente tutte le mamme ed i papà con bambini piccoli avranno capito a chi mi riferisco. Sono i personaggi dei più famosi cartoni animati che vanno in onda su Disney Junior. Personaggi che i bambini conoscono bene.

Topolino ed i suoi amici approdano ora al cinema con l’iniziativa “Disney Junior Party“. Per due weekend, il 18 e 19 ottobre ed il 24 e 25 ottobre, sarà infatti possibile assistere a 3 puntate inedite di questi 3 cartoni animati, introdotti proprio da Topolino. 60 minuti di divertimento, giochi e avventure. Un’occasione per portare i più piccoli al cinema.

E io sono pronta ad andarci. La mia bambina non vede l’ora di tornare al cinema dopo l’esperienza di qualche mese fa, quando siamo andate a vedere le puntate inedite di Peppa Pig.

Per il primo weekend c’è anche la possibilità di usufruire di un’offerta speciale. Nei Disney Store e nei negozi di giocattoli aderenti è possibile infatti ritirare un coupon per un biglietto omaggio, a fronte di un biglietto intero acquistato.

Che dire? Domenica andremo a goderci lo spettacolo e poi vi racconterò come è andata. Il Disney Junior Party ci aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.