Disney Junior Party arriva al cinema

Disney Junior Party al cinema
Disney Junior Party al cinema

Tutti al cinema con Disney Junior Party

Il Disney Junior Party arriva al cinema e noi ci saremo. Chi non ha bambini piccoli probabilmente non conosce personaggi come la Principessa Sofia, Jake il Pirata o la Dottoressa Peluche. Ma sicuramente tutte le mamme ed i papà con bambini piccoli avranno capito a chi mi riferisco. Sono i personaggi dei più famosi cartoni animati che vanno in onda su Disney Junior. Personaggi che i bambini conoscono bene.

Topolino ed i suoi amici approdano ora al cinema con l’iniziativa “Disney Junior Party“. Per due weekend, il 18 e 19 ottobre ed il 24 e 25 ottobre, sarà infatti possibile assistere a 3 puntate inedite di questi 3 cartoni animati, introdotti proprio da Topolino. 60 minuti di divertimento, giochi e avventure. Un’occasione per portare i più piccoli al cinema.

E io sono pronta ad andarci. La mia bambina non vede l’ora di tornare al cinema dopo l’esperienza di qualche mese fa, quando siamo andate a vedere le puntate inedite di Peppa Pig.

Per il primo weekend c’è anche la possibilità di usufruire di un’offerta speciale. Nei Disney Store e nei negozi di giocattoli aderenti è possibile infatti ritirare un coupon per un biglietto omaggio, a fronte di un biglietto intero acquistato.

Che dire? Domenica andremo a goderci lo spettacolo e poi vi racconterò come è andata. Il Disney Junior Party ci aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *