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Dalla 49° alla 51° settimana di dieta: – 0,4 kg

piano della dieta
Piano della dieta

Dopo le prime due settimane di semi-dieta di mantenimento (con 2 interi giorni liberi a settimana) ho saltato per una serie di imprevisti il controllo dalla nutrizionista. Così mi sono concessa un’altra settimana di dieta (più o meno) di base con qualche giorno di iperproteica (anche perché nelle due settimane precedenti con S.Valentino di mezzo avevo esagerato con i dolci e dolcetti).

Alla fine quindi sono tornata dalla nutrizionista dopo 3 settimane dall’ultimo controllo. E devo ammettere che non è andata male.

L’obiettivo era di riuscire a mantenere il peso, nonostante le due giornate libere in ogni settimana (giornate in cui posso mangiare quello che voglio… magari comunque cercando sempre di non esagerare).

Alla fine delle 3 settimane sono anche riuscita a perdere 4 etti. Quindi va più che bene.

Anche perché nelle 2 settimane a cavallo di San Valentino mi sono concessa qualche sfizio… una cena a base di porchetta, qualche dolce in più (tra dolci veri e propri, cioccolatini e cioccolata fondente), una cena a base di arancine… Insomma, dopo settimane di dieta ferrea, qualche sfizio me lo sono voluto concedere.

Ma alla fine sono comunque riuscita a rientrare nei “ranghi“.

La mia nutrizionista è rimasta soddisfatta del mio risultato raggiunto. Ed io con lei.

E mi ha assegnato altre 2 settimane di dieta di base, con 2 giorni a settimana di alimentazione a mio piacere.

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