Craig, arrivano i nuovi episodi su Boing

Craig
Craig

Craig, i nuovi episodi

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) le nuove avventure in Prima Tv Free di Craig e i suoi amici! Queste nuove puntate andranno in onda a partire dal 10 marzo, dal martedì al venerdì, alle 20.20. Si tratta di una serie animata che ha già appassionato con le sue storie i giovani spettatori del canale. La serie animata è stata creata dagli stessi autori di Steven Universe, Matt Burnett e Ben Levin. Racconta le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti. A “vivere” questo luogo così particolare, oltre ai tre protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede “Il giardino dei ninja” o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore.

Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento.

A voi piace questo cartone animato? Io ammetto che finora non lo abbiamo mai visto. Ma magari in questo periodo, dovendo stare a casa, riusciremo a vederlo anche noi. Tanto abbiamo molto tempo a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *