
Contest dei 44 Gatti
E’ partito ufficialmente il contest dei 44 Gatti dedicato alla festa dei nonni (che, se non lo sapete, ricorre il 2 ottobre, giorno in cui la Chiesa ricorda i SS.Angeli Custodi). Un “gattastico” contest, per celebrare tutti i nonni, così speciali ed importanti per noi ed i nostri bambini. L’appuntamento è, come sempre, su NickJr, canale prescolare di ViacomBCS Networks Italia in onda sul canale di Sky 603, fino al 4 ottobre alle 18:15 e sul sito ufficiale 44gatti.it.
Su NickJr sta inoltre per tornare anche la seconda stagione di 44 Gatti che andrà in onda da lunedì 5 ottobre alle 18:15. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, meglio conosciuti come la rock band Buffycats, sono pronti per nuove divertenti avventure e, ovviamente, per tante scorpacciate di tagliatelle di Nonna Pina.
Ed è proprio ispirandosi all’energica vecchietta della serie e al periodo di lancio, che corrisponde con la Festa dei Nonni (2 ottobre), che NickJr ha deciso di dar vita ad un imperdibile contest dedicato a bambini e nonni. Un’occasione per ricordare ancora una volta l’importante ruolo che, questi ultimi, rivestono in famiglia: dolci, attenti, premurosi, sempre pronti a giocare e divertirsi, i nonni passano tantissimi pomeriggi con i loro nipoti, spesso concedendo loro qualche ora in più davanti alla Tv. Ed è proprio in questi momenti che nonni e nipoti potranno diventare protagonisti del contest di 44 Gatti.
Partecipare è veramente semplicissimo; non dovranno far altro che seguire, dal 28 settembre al 4 ottobre, gli episodi della serie e, a fine puntata, rispondere alle domande culinarie sul sito 44gatti.it. Ogni giorno un vincitore si aggiudicherà un gattastico premio: un kit di prodotti Smoby dedicati alla cucina, per continuare a divertirsi insieme!
Spargete voce tra i nonni e fateli partecipare a questo gioco, dopo essersi divertiti a vedere, insieme ai nipoti, le puntate del cartone animato ispirato alla famosa canzone dello Zecchino d’Oro.